Mi bacia a stampo più volte e Haley ride
"V:ultima domanda"
Ci ricomponiamo e ascoltiamo la ragazza
"V:avete progetti futuri?"
Non so che dire, in realtà no ma Cole prende la parola
"C:deciderà tutto il destino e il nostro amore continuerà sicuramente. Però oggi è importante che io faccia una cosa"
Lo guardo perplessa
Cosa? Che vuole fare?
Per qualche minuto esce dalla stanza in cui ci stanno intervistando.
Vedo dal monitor che è dove sono tutti i nostri fan e le loro urla aumentano di colpo
"C:lo faccio?"
Ma cosa? Sento solo dei Siiiii
Vedo Cole correre verso di noi, ha le mani dietro la schiena
"C:sai che non sono un tradizionalista, che amo essere particolare e diverso da tutti. Da quando ti ho conosciuta ho subito capito che eri speciale. Ti ricordi come ti chiamavo?"
"L:mi chiamavi Buffa Reinhart"
Sorride ed io sono ancora confusa
"C:quando ti ho rivisto anche se ero incazzato ho subito capito che provavo qualcosa per te e mi Sono spaventato. Ho provato diverse volte a scappare ma come ti ho sempre detto certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. Io ritornerò sempre da te ed ora che mi hai donato la nostra bambina, la nostra felicità io voglio chiederti."
Caccia una scatolina e le lacrime scendono sul mio viso
"L:oddio Cole..."
"C:vuoi sposarmi?"
"L:certo che lo voglio amore mio"
Mi alzo in piedi con Haley tra le braccia e lo bacio
"V:che scena dolce, grazie di essere stati qui. Ci ha fatto piacere tantissimo. E tanti auguri"
Usciamo da quella stanza e Cole mi asciuga le lacrime, mi fa indossare l'anello e il mio cuore scoppia di felicità.
Percorriamo il lungo percorso verso le nostre auto e guardo tutte quelle ragazzine, sono qui per lui e anche per me. Come ho fatto a meritarmi questo?...•••
Io e Cole ci siamo sposati e viviamo una vita serenissima con la nostra bambina Haley di quasi 2 anni.
A volte è molto capricciosa e credo abbia preso da me questo suo lato però è anche molto dolce con tutti.
Non saprei mai come ringraziare Cole per tutti i momenti nostri e per ogni gesto più nascosto.Oggi è il suo compleanno, voglio fargli una sorpresa dopo le innumerevoli sorprese che lui ha fatto a me.
Inizialmente farò finta di essermene dimenticata poi andrà in cucina e....
"C:buongiorno amore!!!"
"L:mh buongiorno Cole ma è presto dormi"
"C:non riesco mai a dormire in questo giorno"
"L:perché che ha di speciale?"
"C:ah"
Mi viene da ridere così mi copro con le coperte
"L:Cole tutto bene?"
"C:ehm si"
"L:allora torna a dormire"
Lui sbuffa e si ributta sotto le coperte, piccolo mi dispiace!
Dopo 20 m si alza e va in bagno poi lo vedo che esce dalla stanza e lo seguo.
Spalanca gli occhi quando vede tutte quelle foto appese in ogni angolo della casa.
Foto nostre, di paesaggi, di Haley, del parto, del giorno del nostro matrimonio, della proposta di matrimonio. Tutti i nostri momenti.
Continua a guardarle tutte e poi vede sul tavolo una scatola.
La apre e trova una macchina fotografica di altissimo livello, l'ultima uscita sul mercato.
Cole spalanca la bocca, mi corre incontro e mi prende tra le braccia
"C:ti amo ti amo ti amo ti amo e ti amo"
"L:ti amo anch'io"
"C:grazie di esistere"grazie di esistere....
The end
STAI LEGGENDO
•I want to know what love is•
RomanceLili è una reporter a Ny si occupa di gossip tra celebrità. Cosa succederà quando intervisterà le due star Dylan e Cole Sprouse? Cosa farà il ragazzo dai capelli corvini per attirarla così tanto a sè?