-Capitolo 20.-

116 6 2
                                    

Liam. Sará veramente il mio fidanzato? Non penso si sia inventato tutto,se non mi avesse conosciuto e non avesse tenuto a me,di certo non mi sarebbe stato accanto come ieri sera. É stato veramente dolcissimo. Mi ha tenuto compagnia per tutta la durata dell'orario di visita e mi ha raccontato di tutto ciò che ci è successo,dal nostro incontro fino al rapimento. Io peró,non ricordo nulla. Liam è veramente paziente,mi rispetta e mi sta aiutando a riacquistare la memoria, e per questo lo ringrazio infinitamente.

"Buongiorno Chloe." Dice un'infermiera entrando dalla porta blu,spingendo un carrellino.

"Buongiorno." Dico sorridendo.

"Come ti senti?" Mi chiede dolcemente.

"Mh,va un pó meglio,anche se mi fa male un po la testa e non ricordo ancora nulla,il che é una cosa che mi da molto fastidio." Dico guardandola.

"Non preoccuparti,si aggiusterá tutto. Comunque,cosa vuoi per colazione?" Mi chiede sorridendomi. Questa infermiera é veramente gentile e disponibile,non se ne trovano tante di infermiere cosí.

"Non so signora. C'è del latte?" Chiedo.

"Dammi del tu Chloe. Sono Anne. Comunque si,latte e fette biscottate,che ne dici?" Mi chiede.

"Perfetto." Le dico sorridendo. "Grazie Anne."

"Di niente. Qualunque cosa ti serva suona il campanello e io arrivo subito." Dice sorridendomi. "Ora vado. Fra poco arriva il tuo ragazzo."

"Okay. Grazie tante Anne." La ringrazio cordialmente mentre si dirige alla porta e la apre.

Io,invece,comincio a mangiare accendendo la televisione.

Dopo circa un'ora qualcuno bussa alla mia porta. Senza che io proferisca parola la porta si apre,rivelando un ragazzo moro.

"Buongiorno Liam." Dico io guardandolo avanzare verso il mio letto.

"Buongiorno Chloe. Come va?" Dice prendendo la mia mano.

"Oggi va meglio Liam,ma non ricordo ancora nulla." Dico guardandolo con sguardo triste. Lui alza il viso e mi guarda negli occhi.

"Fa niente Chloe. Io ti aspetteró,anche per tutta la vita. Io aspetteró che tu ti ricorderai di me,di noi perchè io ti amo,come nessuno ha mai fatto." Dice,mentre una lacrima gli riga la guancia.

Io gli prendo il viso tra le mie mani e lo guardo negli occhi.

"Grazie Liam." Gli sussurro prima di avvicinarmi alle sue labbra e baciarlo con passione. Il mio stomaco è stato invaso dalle cosidette farfalle,mentre il mio corpo dai brividi.

Appena ci stacchiamo lui mi guarda.

"Non dovevi Chloe,se non sei pronta non devi farlo. Io voglio solo il tuo bene,io non voglio forzarti,veramente non..."

Metto un dito sulle sue labbra. "Shh. Basta Liam. Non preoccuparti. Io sto bene,avevo voglia di farlo e l'ho fatto,non è stata una forzatura. Non preoccuparti Liam." Gli dico sorridendo. Lui fa altrettanto.

"Ti amo. Grazie di tutto." Dice il moro.

"Io non ho fatto proprio nulla. Forse sono io che dovrei ringraziarti." Dico dolcemente. Lui mi sorride nuovamente,ha un sorriso fantastico. Si avvicina a me e mi abbraccia. Uno di quegli abbracci che ti riscaldano il cuore,e che,in un attimo,ti fanno ritornare felice.

"Ora riposa un pochino. Io rimango qua. Oggi è lunedí e l'orario di ricevimento è esteso a tutto il giorno. I tuoi genitori,invece,sono a lavoro." Dice.

"E Niall? Niall dov'è?" Chiedo.

"Non ricordi? Niall sta in America. Si è trasferito alla fine del liceo. Ora è al college." Spiega.

"Ah. Non mi ricordavo." Dico con un filo di tristezza. Liam lo nota e mi prende la mano.

"Non preoccuparti,si aggiusterá tutto molto presto,non temere,non sei sola,ci sono io con te." Dice accarezzandomi il dorso della mano con il pollice.

A distrarci é il rumore della porta che si apre. É Anne.

"Buongiorno Liam. Come va?" Dice sorridente.

"Va bene Anne,grazie. E a lei?"

"Tutto molto bene. Ma qui,Chloe ci sono le tue medicine. Prendile con dell'acqua." Dice mettendo tre pillole sul comodino.

"Okay. Grazie Anne." Dico io.

"Va bene ragazzi,ora vado. Buona giornata. E tu riposa Chloe." Dice per poi uscire.

"Ecco. Ora si riposa mia signorina." Dice Liam. Io scoppio a ridere.

"Mi metto a riposare solo se dopo mi porti a fare un giro." Dico con aria di sfida.

"Si,ti porteró a fare un giro. Ora però dormi." Dice con aria paterna.

Io gli sorrido e mi giro sul fianco,con la faccia rivolta verso di lui e chiudo gli occhi. Mi addormento molto velocemente,sono veramente stanca.

Pov's Liam.

Non posso credere che Chloe mi abbia baciato di sua spontanea volontà. Non posso crederci,veramente. Sono al settimo cielo. La amo piú che mai e la sosterró sempre,nel bene e nel male. Spero che riacquisti presto la memoria,invece. Voglio vederla forte e sana. Voglio vederla fuori di qui,soprattutto. Voglio vederla al mio fianco.

D'istinto poggio la testa sul piccolo spazio di scusino rimasto vicino al suo viso e le prendo la mano,accarezzandone il dorso. Lei mugula qualcosa di impercettibile e poi si sistema meglio sul letto,avvicinando ancora di piú la sua fronte alla mia. I nostri respiri sono fusi insieme e mi cullano,portandomi a cadere in un sonno profondo.

#Spazioautricee.

Oddio,Scusate,scusate,scusate.

Scusate per l'abnorme,gigante,sproporzionato(?) ritardo. Vi chiedo perdonooo(?). La scuola,i compiti e altre cose mi fanno rallentare.

Comunque spero che il capitolo vi piaccia e che lo votiate e commentiate in tante. Questo é un capitolo,per me,molto dolce,se lo merita HAHAHAHAH.

Voglio anche salutare una mia amica,che ogni giorno mi chiede del capitolo e mi stressa di continuare HAHAHAHAHAHAH.

CIAO ANUTHTHARA :B

Vi voglio bene. Grazie del sostegno *-*

~C

I'm half a heart without you||Liam PayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora