-Capitolo 23.-

111 6 2
                                    

Pov's Liam.

Ora Chloe dorme,dorme pacificamente,come un angelo. É cosí bella e non posso credere che sia mia. Non posso anche credere che abbia accettato la mia "proposta" di vivere insieme,non posso credere che si sia rinnnamorata di me,dopo l'incidente.

Mi avvicino a lei e le accarezzo la guancia. Sul suo viso compare un'espressione ancora piú dolce,quando abbozza un sorriso. Apre gli occhi e porta una mano sulla mia,ancora sulla sua guancia.

"Buongiorno." Dice con una voce impastata dal sonno.

"Buongiorno Dormigliona." Dico io avviconandomi a lei e rubandole un bacio. Lei si avvicina ancora piú a  me e mi stringe fra le sue fragili braccia. Rimarrei cosí per ore,stringendola a mia volta come per proteggerla da tutta la merda che c'é nel mondo.

"Andiamo a fare colazione piccola." Dico,baciandole la testa. Successivamente slego quel bellissimo legame che c'è fra di noi e mi alzo dal letto,andando velocemente dal lato di Chloe.

"Andiamo,dai." Dico smuovendola. Lei invece mugula qualcosa di puramente incomprensibile e si gira dalla parte opposta,allora la prendo in spalla,a mo' di sacco di patate.

"Lasciami scemoo." Dice ridendo,dando pugni alla mia schiena. Si agita moltissimo,allora decido di metterla giú.

"E non chiamarmi piú scemo." Dico,mettendo il broncio.

Lei mi guarda e poi si alza sulle punte,fino a far toccare le sue labbra con le mie. Il bacio che nasce tra noi è pieno di passione,quasi indissolubile.

Mi risveglio dal mio stato di "trance" quando sento il campanello suonare. Chloe mi guarda con uno sguardo interrogativo.

"E ora chi é?" Mi dice,con un certo spavento.

"Bho. Vado a vedere." Dico,e mi avvicino alla scala,scendendola.

Arrivo alla porta e la apro. Davanti mi ritrovo l'ultima persona che mai desideravo vedere.

Una ragazza dai capelli biondo platino mi sta davanti,guardandomi.

"Ciao Liam." dice lei con una voce odiosa e stridula.

"Cosa vuoi Lisa?." Dico io,freddo.

"Volevo passare del tempo con te."Dice,toccandomi la spalla. "E megari,divertirmi anche." Continua poi,ammiccando.

"Vai via,subito." Dico,con tono severo. Non la voglio piú vedere. Mi ha fertito. Prima era una persona diversa,una ragazza acqua e sapone,una ragazza semplice,alla mano. Ora no,ora é tutto il contrario.

Sento Chole avvicinarsi a noi.

"E lei chi è? La tua nuova fidanzatina? Ma che carina,così innocente e dolce." Dice,prendenda in giro.

"Finiscila. E non permetterti mai piú di prenderla in giro." Dico.

"La difendi? Bravo Liam. Sei veramente adorabile. Tutto il contrario di come eri l'altro giorno,eri cosí aggressivo e violento." Dice,passandosi la lingua sulle labbra.

"Ma cosa stai dicendo Lisa? Sei impazzita per caso? Vai via." Dico,arrabbiato.

"Ahh. Ho capito. La piccina non sa nulla. Bene,bella, il tuo ragazzo,insodisfatto di te,l'altro giorno è venuto a casa mia e ci siamo divertiti. Ops,non volevo,mi è scappato." Dice,ridendo.

Vedo negli occhi di Chloe la tristezza venire a galla,il dusgusto che sta provando nei miei confronti e un mix incomprensibile di emozioni.

"Mi fai schifo."Dice,dopo pochi secondi. Poi raggiunge la porta,e aprendola scappa via.

"Sei una stronza,me la pagherai." Dico,avvicinandomi di piú a Lisa. Lei si mette a ridere e io mi avvicino alla porta,ignorandola e cominciando a correre,sperando di raggiungere Chloe.

Pov's Chloe.

Non pensavo che Liam arrivasse a questo.

Non pensavo mi amasse cosí poco da preferire un'altra. In realtá non pensavo nemmeno che non mi amasse.

Sto vagando per le vie di Londra da circa dieci minuti. Sono lontana da casa mia e non ho la minima idea di dove sono.

Fortuna per me,ho portato la borsa. Trovo una panchina e mi siedo,pensando a cosa abbia spinto Liam ad andare da quella sottospecie di butulino ambulante. Io penso di non essere poi cosí bella,ma penso di essere accettabile,e forse anche un pó piú carina di quella. Penso che comunque Liam non lo abbia fatto per la bellezza,ma puramente per divertimento. Niall aveva ragione quando mi diceva di stare attenta,e io come sempre l'ho preso come una "paranoia da fratello maggiore" e quindi non gli ho dato ascolto. So che nelle relazioni ci sono alti e bassi,ma lui mi ha veramente ferita. Dopo quello che ho passato lui non puó prendermi in giro cosí. Ieri mi ha proposto di vivere insieme e ora? Ora vengo a scoprire che mi ha tradita. Mi sarei arrabiata e ci sarei rimasta meno male se me lo avesse detto subito,ma forse ha preferito nascondermelo,convinto che Lisa non sarebbe mai venuta. Mi sento veramente amareggiata e a pezzi.

In lontananza sento una voce chiamarmi. É Liam. Mi raggiunge e si siede sulla panchina.

"Vai via. Voglio stare sola. Dormiró in un hotel. Voglio stare sola,voglio pensare,rilassarmi e poi decidere,in seguito,cosa fare. Quindi,per favore,vai via." Dico con calma.

"Ma ti prego,lasciami spiegare,non è come pen-"

"Shhh. Non é come pensi,non è come pensi,non é come pensi,sapete dire solo questo voi maschi?. Basta. Ti ho detto lasciami stare,vai via."Dico,alzando notevolmente il tono della voce. Liam non controbatte e va via,dopo essersi silenziosamente alzato dalla panchina.

Scoppio in un pianto isterico,piú che altro nervoso. Ho accumulato troppa rabbia tutta in un momento.

Liam,non pensavo potessi combinarla così grossa...

#Spazioautrice.

I'm hereee.

Scusate per l'abnorme ritardo,ma non ho avuto tempo,ispirazione e voglio di continuare. Appena iniziavo a scrivere succedeva sempre qualcosa,quindi scusatemi veramente veramente tantissimo.

Il capitolo è un pó corto ma diciamo che è un capitolo intermedio,di unione e spero vi piaccia.

Cercheró di aggiornare il prima possibile. Scusate ancora.

~C

I'm half a heart without you||Liam PayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora