Mi rigiro sul letto. Il fianco mi fa molto male. Sono in questa posizione da non so quanto tempo. Liam è accanto a me,seduto sulla sedia e con la testa poggiata sul mio letto. Avvicino la mano ai suoi capelli e gli accarezzo,sono cosí morbidi. Scendo sulla sua fronte,soffermandomi sulle sopracciglia curate,proseguo ancora scendendo verso il suo naso e proseguendo per tutto il profilo del suo viso. La barba è stata da poco rasata,il che gli da un'aria ancora piú giovane. É cosí bello. Non posso credere che un ragazzo premuroso e dolce come lui sia mio,tutto mio. Io,anche se non mi ricordo di lui,sto cominciando ad innamorarmene,di nuovo. É veramente un ragazzo d'oro,sempre disponibile,allegro e scherzoso. Se non mi avesse baciato ora lo reputerei un migliore amico,un amico sempre presente,ma so che quel sentimento che c'era prima della perdita di memoria persiste anche ora e ci sará per sempre. Sento di amare Liam,so che non mi sta mentendo e grazie al suo aiuto sto cominciando a riacquistare la memoria. Ora ricordo il nostro primo incontro,quella mattina estiva quando mi scontrai con lui e quando i suoi magnifici occhi caramello si fusero con i miei. Non credevo al colpo di fulmine,all'amore a prima vista ma ora si,ora ci credo e sono fermamente convinta che esistano. Il destino ci ha fatti incontrare e lo ringrazio per quello scontro-incontro che mi ha reso la vita migliore,completa.
Mi sdraio dinuovo,facendo scontrare la mia schiena ai cuscini e portandomi le mani sulla faccia. Mi stropiccio gli occhi e scendo da quel letto alto. Dopo essermi messa la mia giacca vado alla ricerca del mio cellulare quando la porta si apre. É un dottore.
"Buonpomeriggio Chloe."Dice cordialmente l'uomo.
"Buonpomeriggio Dottore." Dico io guardandolo.
"Allora Chloe. Le tue condizioni sono stabili,la tua memoria ritornerá fra qualche giorno,noi saremmo disponibili a farti uscire."Dice.
"Oh. Per me va benissimo." Dico
"Vi aspetto fra circa quindici minuti per firmare i documenti di dimissiome." Dice lui sorridendomi.
"Okay. Grazie Dottore."Dico io contraccambiando il sorriso.
"Di nulla Chloe. A dopo." Dice uscendo dalla mia stanza.
Finalmente sono libera,libera di stare in casa mia,libera di uscire quando voglio,libera da questo triste ospedale. Mi avvicino a Liam e mi abbasso alla sua altezza.
"Amore..Sveglia." Gli sussurro lievemente. L'ho chiamato amore,non posso crederci.
Da parte sua ricevo solo un mugolio di fastidio,allora mi avvicino alle sue labbra chiuse e lo bacio. A quel contatto,anche se semplice,le farfalle nel mio stomaco si risvegliano cominciando ad agitarsi. Liam si è svegliato e ha messo le sue mani sul mio viso,portandomi in posizione eretta,tutto questo sempre mentro ci baciamo. Il semplice bacio sta diventando sempre di piú,sta diventando un bacio sempre piú dolce e desideroso. Ad un tratto,nella mia testa ritorna l'immagine di me e Liam ad una festa. Io sono attaccata a lui che mi sta lasciando sul collo una scia di umidi baci,ma io lo fermo,stava correndo troppo. Allora lui va via lasciandomi li da sola in mezzo alla pista da ballo,poi quando salgo le scale per andarci a parlare vengo "rapita" da qualcuno,da lui. Sto riacquistando la memoria,piano piano,flasch dopo flasch,emozione dopo emozione. Liam ed io siamo ancora attaccati,ma stavolta ci siamo fusi in un abbraccio. Lui mi stringe con le sue possenti braccia e io mi faccio cullare dal battito del suo cuore,si mi sto innamorando sempre piú.
"Andiamo. Devi sistemarti,ora ritirneremo a casa,finalmente. Non potevo pensarti qui." Dice mentre si distacca dall'abbraccio e mi sorride.
Io contraccambio il sorriso e mi avvicino al letto cominciando a mettere le maglie sparse per la stanza nel borsone che precedentemente ho preso dall'armadio. Liam nel frattempo si è avvicinato a me e mi sta cingendo da dietro il bacino con le sue braccia muscolose.
"Sei bellissima anche con questo pigiama." Dice con voce scherzosa.
"Ma sono orrenda. Ho i capelli gonfissimi e senza forma,due occhiaie smisurate e questo pigiama sdeforme. Cosa vedi di bello in me? Io,sinceramente non ci vedrei nulla." Dico ridendo.
"Stai zitta e fai il borsone,bruttona." Dice lui comimciando a ridere.
Io faccio la faccia offesa,ma poi scoppio a ridere. Le nostre risate sono il piú bel suono che abbia mai sentito in vita mia.
"Ti amo quanto la Nutella,Liam." Dico abbracciandolo.
"Mi stai paragonando ad un barattolo di Nutella,per caso? Spero per te sia almeno il formato grande." Dice serio. Io scoppio nuovamente a ridere.
"Mh. Fammici pensare.." Dico mettendomi una mano sul mento. "Mh. Forse quello medio." Dico sorridendogli.
"Basta. Sono offeso. Me ne vado." Dice facendo il labbruccio. Io rido e lo raggiungo saltandogli addosso.
"Ti amo piú di un camion pieno di Nutella. Scemo." Dico per poi baciarlo. Lui non mi risponde,contraccambia solo il bacio stringendomi piú che puó.
***
Sono finalmente libera. Quell'ospedale sará solo un ricordo. "Dove la porto signorina?" Dice Liam assumendo una posizione da autista.
"A mangiare." Dico io tranquillamente.
"Qualcosa di piú romantico no,eh?" Dice ridendo.
"Perchè credi che Nando's non sia romantico?" Dico scoppiando a ridere.
"Mh. Forse. Comunque prendiamo qualcosa d'asporto e poi andiamo nella mia casetta al mare. Non mi va di stare in mezzo alla confusione,che ne dici?" Dice guardandomi.
"Mh. Ottima idea." Rispondo sorridendo.
"Perfetto. Allora scendiamo." Dice per poi saltare giú dalla sua macchina. Mi raggiunge e mi prende la mano,portandomi dentro il fast-food. Prendiamo varie schifezze e partiamo alla volta della casetta al mare di Liam. Relax,arriviamo.
#Spazioautrice.
Scusate per il ritardo. La scuola mi ha imegnato molto e poi,ad essere sincera non avevo ispiarazione,quindi magari scusate se questo capitolo fa schifo. Spero che comunque almeno un pó vi piaccia e che lo votiate,ve se amaa.
~C
STAI LEGGENDO
I'm half a heart without you||Liam Payne
FanfictionEra una calda mattina estiva quando Chloe si scontró con un magnifico ragazzo dagli occhi color nocciola,tanto bello quanto misterioso. I due erano completamente l'opposto,come il bianco e il nero,ma insieme si completavano.