-Capitolo 14.-

153 9 4
                                    

Mi risveglio in una casatta di legno su un soffice letto. Ho addosso un pigiama di Liam,chissá per quanto ho dormito.

"Liam?." Mi guardo in giro attraverso la porta aperta. Decido di alzarmi. Ci sono delle scale difronte a me e delle stanze alla mia destra. Decido di scendere.

"Liam?" Ripeto.

"Amoree." É seduto sul divano con un pc portatile sulle gambe.

"Eii. Scusa se mi sono addormentata. Avevo sonno e non so perché." Dico sorridendogli. "Spero di non aver rovinato tutto." Dico io.

"No,non preoccuparti." Dice sorridendomi. "Staremo qua per un pó,che ne dici? La montagna d'estate è ancora piú bella." Continua poi sorridendomi. Io nel frattempo mi sono avvicinata e mi sono seduta sul divano accanto a lui. Lo sto abbracciando,stessa cosa sta facendo lui.

"Mi piacerà. Basta che ci sei tu tutto è piú bello." Dico guardandolo. Lui scoppia a ridere.

"Mi si stanno cariando i denti." Dice ridendo rumorosamente.

"Cretino." Dico io dandogli una leggera pacca sulla spalla, facendo la faccia offessa. Ma poi scoppio a ridere pure io. "Rovini sempre le mie frasi romantiche." Dico io ridendo.

"Scusa amore." Dice facendomi una faccia al quanto comica e avvicinandosi a me,baciandomi. Chiede l'accesso alla mia bocca stuzzicando il mio labbro inferiore. Io glielo concedo subito,ho bisogno di sentirlo ancora piú vicino a me.

Ci stacchiamo senza fiato e ci fissiamo,senza dire una parola. I nostri sguardi parlano per noi.

"Mi sto follemente innamorando di te. Sto perdendo la testa per te. Sei la mia fottuta droga." Dico.

Lui mi guarda. Non proferisce parola. Si fionda su di me. Le nostre labbra sono dinuovo unite,in un bacio sempre piú passionale.

"Ti amo Chloe." Dice fra un bacio e l'altro.

3:45 pm.

Dopo un pranzetto delizioso abbiamo deciso di fare una passeggiata nel bosco.

"Prontaa." Dico io a Liam che si sta ancora aggiustando i capelli.

"Vedi che gli alberi non stanno a guardare i tuoi capelli." Dico ridendo,lui mi guarda con aria offesa. Io gli sorrido e mi avvicino a lui. Lo  abbraccio da dietro e gli do dei soffici baci sul collo.

"Sono pronto."Dice girandosi non prima di avermi baciato.

"Andiamo." Dico io prendendolo per mano.

Scendiamo sotto e ci avviamo alla porta. Liam esce e la chiude alle sue spalle.

Pov's Liam.

Ho progettato un pomeriggio perfetto. Voglio darle un regalo. E cosa meglio del bosco crea un'atmosfera magica? Ho deciso che glielo daró al tramonto,sotto l'ombra di un cipresso. Le voglio chiedere di essere ufficialmente la mia ragazza. La amo e so che é quella giusta. Spero che io lo sia anche per lei.

#Spazioautrice.

Scusate il ritardooo. Ho iniziato da poco la scuola e sono incasinata. Scusate se è corto ma è un capitolo di passaggio. Comunque spero che la storia vi stia iniziando a piacere anche se questi sono dei capitoli veramente monotoni. Scusate se ci dovesse essere qualche errore. Votate e fatemi sapere se vi piace. Vi voglio benee.

~C

I'm half a heart without you||Liam PayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora