La mattinata al Piscina Party di Zayn é stata divertentissima. C'erano tutti,Maddy e Harry,Zayn e la sua ragazza,Louis e le sue sorelle e quasi tutta la scuola. Zayn è mio coetaneo,ha solo un'anno in piú di me, e ha ancora contatti con i suoi compagni di liceo nonostante stia per andare al college.
"Sono stanchissimo." Dice Liam avvicinandosi a me e poggiando la sua testa sulla mia spalla.
"Ma sei un pappamolle,sei giovane." Dico io,dandogli una piccola pacca sul sedere.
Lui si allontana da me facendomi il labbruccio e si avvicina a Niall.
"Me le fai le coccolee?" Dice buttandosi su di lui,che é seduto su una poltrona.
"Cretino,mi schiacci." Dice il povero biondino ridendo. Liam,si alza e si siede sul divano.
"Non mi capisce nessuno." Dice assumendo un'area triste. Io e mio fratello ridiamo. Poi mi avvicino al mio fidanzato e lo abraccio.
"Povero il mio cucciolo di panda." Dico prendendolo in giro. Lui mi guarda sorridendomi si avvicina a me baciandomi.
"Allora,cosa si fa stasera?" Dico alzandomi in piedi.
"Io non ho voglia di uscire,sono stanco." Dice Liam piagniucolando.
"Io esco con i miei amici. Facciamo una rimpatriata con i compagni del liceo." Liam non é stato invitato perché lui e Niall erano in classi differenti.
"Ho capito." Dico sorridendogli e avvicinandomi a lui. Mi siedo sulla sue gambe e lui mi abbraccia,permettendomi di mettere la testa nell'incavo del suo collo,sa che mi piace tanto. Le sue mani,invece,mi accarezzano la schiena.
"Mi sei mancata tanto sorellina." Dice lui dandomi un bacio sulla guancia.
"Anche tu. Sono stati dei momenti difficili senza di te." Dico io stringendo la presa sul suo corpo.
Stiamo cosí per un bel pó,forse per tutta la durata di un'episodio dei Simpson(?).
"Vabene,vado a vestirmi."Annuncia Niall,dopo aver slegato quel meraviglioso abbraccio.
"Okay." Diciamo io e Liam contemporaneamente. Liam é ancora sul divano,io lo raggiungo,abbracciando anche lui.
"Amore mio." Dice lui guardandomi e dandomi un bacio. Il bacio diventa subito molto passionale. Io sono a cavalcioni sopra di lui. Le sue mani toccano ogni parte del mio corpo,stessa cosa le mie fanno con il suo. Entrambi abbiamo voglia uno dell'altro,ma ora non possiamo. Niall è in casa. Liam infila la sua mano fredda sotto la mia maglia,arrivando al reggiseno che fa per slacciare. Io mi stacco dal bacio e lo guardo.
"C'è Niall,Liam. Dopo." Dico dandogli un'altro bacio a stampo. Lui mi guarda sorridendo. Io mi alzo aggiustandomi la maglia e i capelli. Poi vado a prendere una lattina di Coca in frigo e ritorno in salotto da Liam e mi siedo sul divano accanto a lui.
"Vuoi guardare un film?" Mi dice lui passando un braccio sulle mie spalle,stringendomi a lui.
"Mhh,bella idea." Dico sorridendogli.
"Perfetto." Dice guardandomi e,successivamente baciandomi. In televisione non c'è proprio niente,quindi decidiamo di mettere un dvd. Liam ne ha veramente tantissimi.
Ne mette uno dentro al lettore dvd e si siede accanto a me. Non so che film é e neanche mi interessa,tanto so che finiró per addormentarmi. Niall nel frattempo,penso proprio che abbia fatto la doccia e che ora si stia vestendo.
"Io vado." Dice il biondino scendendo le scale.
"Okay,a dopo fratellone." Dico io,alzandomi e andandolo ad abbracciare.
"A dopo sorellina. Nel caso dovessi tornare troppo tardi buona notte." Dice dandomi un bacio in guangia.
"Ciao Niall." Dice Liam avvicinandosi all'ingresso.
"Ciao amico." Dice Niall dandogli una pacca sulla spalla. Poi si gira e apre la porta d'ingresso uscendo e richiudendosela alle spalle. Successivamente vado in salotto. Liam é li ad aspettarmi. Ha spento la tv. Vuole continuare da dove eravamo rimasti prima. Oddio. Mi avvicino a lui che è in piedi davanti al divano. Appena mi vede mi sorride e poi mi prende per i fianchi,baciandomi.
"Ti va?" Mi chiede senza preavviso.
"Si." Sussurro per convincere piú me che lui. Liam mi sorride poi mi bacia. Questo é un bacio molto piú passionale. Entrambi abbiamo bisogno uno dell'altro. Entrambi abbiamo bisogno di essere una cosa sola,una cosa unita,una cosa unica.
Liam si avvicina alle scale senza mai staccare le sue labbra dalle mie,mi prende la mano e mi porta di sopra,esattamente davanti la porta della camera da letto. Afferra la maniglia e la abbassa aprendo piano la porta. Mi guarda sorridendo,stessa cosa faccio io. Poi mi riprende la mano e mi conduce all'interno della stanza,chiude la porta e si gira verso di me,prendendomi per i fianchi e baciandomi. Avvicino le mani al bordo della sua maglia e comincio a tirarla su,stessa cosa fa lui con la mia. In un attimo le due maglie raggiungono il pavimento. Ora siamo sul letto,lui è sotto di me e io gli sto sfilando i pantaloni molto lentamemte. Lui avvicina le mani al gangetto del mio reggiseno e lo sbottona,lanciandolo in chi sa quale angolo della stanza. Poi,capovolge la situazione. Ora sono io sotto di lui che mi guarda avidamente e mi sfila piano i pantaloni. Siamo solo in intimo. Liam mi bacia e poi si sporge verso il comodino prendendo un preservativo. Poi toglie le mie e le sue mutande e si avvicina a me baciandomi.
"Sei sicura?" Mi dicd guardandomi negli occhi.
Annuisco e lo bacio.
Io e Liam lo stiamo per fare. Non vedevo l'ora sinceramente.
Nel frattempo lui è sceso e sta per entrare in me. Mi guarda,come per chiedere il consenso,io lo guardo sorridendo e lui entra. Il piacere si fa largo in me e in poco tempo arrivo al limite,seguita da Liam,che si accascia al mio fianco abbracciandomi.
"É stato fantastico Liam." Dico baciandolo.
"Anche per me,amore." Dice lui guardandomi.
Poi mi sistemo meglio tra le sue braccia e mi addormento cullata dalla sua dolce voce che intona una canzone.
#Spazioautrice.
Ragazzee. Scusate per l'enorme ritardo,ma ieri sono stata male. Comunque spero che il capitolo vi piaccia e che lo votiate. Scusate fa un pó schifo,ma non sono brava a desccrivere le scene "Pervy" HAAHAHAHAHAHAHAHAH. Vi voglio bene.
~C
STAI LEGGENDO
I'm half a heart without you||Liam Payne
Hayran KurguEra una calda mattina estiva quando Chloe si scontró con un magnifico ragazzo dagli occhi color nocciola,tanto bello quanto misterioso. I due erano completamente l'opposto,come il bianco e il nero,ma insieme si completavano.