12.
Harry
3 Agosto 2021
Sarah è difronte a me e ha gli occhi sconvolti . I miei lo sono altrettanto ; non mi aspettavo di vederla e non riesco a capire la reazione del mio corpo . Da una parte vorrei scappare ,mentre dall'altra , nessuno immaginerebbe cosa pagherei per sentirla ridere anche solo per un secondo . Vorrei poterla toccare , vorrei poterle dire che è stato tutto un brutto incubo , ma la mano di Gemma nella mia , mi ricorda che non è così. Sarah passa dallo scrutare me , alla mano che tiene stretta quella di mia moglie.
La fissa in cagnesco come se volesse ucciderla, mentre il suo respiro , aumenta a vista d'occhio.
<<E lei che diavolo ci fa qui?>> La voce di Gemma si fa grossa avanti a tutti , mentre gli occhi pieni di lacrime di Lea , diventano di fuoco su di me .
La musica smette di suonare , e una sorta di cerchio si crea intorno a noi. Tutti sono interessanti nello scoprire cosa sia successo veramente , ma Sarah , non può subire ancora tutto questo .
<<Non permetterti di intrometterti Gemma che questa volta , te la faccio pagare io>> Lea si mette avanti a Sarah , lasciando che il suo volto sia a pochi centimetri da quello di Gemma .
Io però non riesco a non guardare Sarah che le prende gentilmente il braccio con molta calma e cerca di abbozzarle un piccolo sorriso.
<<Basta Lea , non ne varrebbe la pena>> bisbiglia
Le sue parole sono un fulmine a ciel sereno mentre tira Lea e mi da le spalle allontanandosi più in fretta che può .
Vorrei avere la forza di far ripartire la musica e dire che tutto può continuare senza problemi , ma lascio la mano di Gemma piantandola lì , e contro tutto me stesso , le corro dietro sotto lo sguardo impietrito di tutti.
<<Sarah ti prego , fermati>> urlo afferrandola per la mano e lasciando che i nostri corpi, dopo troppo tempo , si sentano di nuovo in contatto fra di essi.
Quando si volta verso di me e la guardo negli occhi , mi sento morire nel leggerci rabbia e delusione... Ma cosa mi aspettavo?
<<Che cazzo vuoi Harry?>> sbotta
<<Ti prego , dimmi qualcosa>> la fisso negli occhi.
<<Cosa dovrei dirti Harry? Di quanto mi fai schifo tu e quella troia di tua moglie?>> è furiosa , mentre mi aspetto uno schiaffo da un momento all'altro.
<<Sarah ti prego , dammi il modo di spiegarti>> quasi la prego.
<<Harry no! Preferisco odiarti . Preferisco andare avanti senza te e senza le tue solite spiegazioni del cazzo>> urla.
<<Io non amo Gemma>> ammetto.
<<Non mi interessa cazzo! Come osi parlarmene ora che eri mano nella mano con lei? Come me ne parli ora che avete fatto sesso il giorno in cui avevamo fatto l'amore dopo mesi? Non ti fai schifo da solo?>> gli occhi si riempiono di lacrime , mentre si lascia andare ai ricordi passati.
<<Si Sarah , ma l'ho fatto per Jesse>> la osservo impietrito , senza avere la potenza di poter fare nulla.
<<Chi cazzo è Jesse?>>
<<Nostro figlio>>
Sarah arde di ira mentre tira con tutta la sua forza , la mano dalla mia e scappa più lontano che può .
Solo rivederla , ha fatto si che mi rendessi conto di quanto l'ami ancora. Non posso più vivere così... Non è un bene né per me , né per lei , e né per tutto ciò che sto cercando di costruire da 0...
Pianto i piedi a terra e per la prima volta , in vita mia , prendo una delle decisioni più drastiche ; lasciarla andare.
STAI LEGGENDO
The Same Skin 3! Harry Styles
FanfictionCosa è accaduto dal primo istante in cui gli sguardi di Harry e Sarah si sono incrociati? Scoprirete tutto nell'ultimo capitolo di questa trilogia!