Shock

234 13 15
                                    

Nico

Il giorno successivo Nico si annoiò molto a scuola, come sempre, ma quel giorno il fatto di non avere nemmeno un'ora in contemporanea con Will lo turbava.

Arrivò l'ora di pranzo e Nico si avviò verso la mensa attraversando i corridoi pieni di ragazzi. Quando vi arrivò scruto l'area davanti a sé ammirando i tavoli tutti occupati da ragazzi di diverse età. Dopo pochi secondi notò ciò che stava cercando, una zazzena di capelli biondi tutti spettinati, il corvino non poteva non riconoscerli.

Si avvicinò al tavolo più velocemente di quanto volesse in realtà e saluto con un gesto Will e i suoi compagni che gli fecero cenno di sedere accanto a loro.

-hei Nico che si dice?? - chiese Giorg

-è tutto noioso come sempre, e voi?? - disse Nico

Alex stava mangiando ed emise un verso strano che suonava come - boenoex - che Nico interpretò come un benone

-non ci si lamenta-rispose invece Giorg che continuò - ma non so ancora chi è la misteriosa ragazza di Alex-

Alex alzò gli occhi al cielo e ribatté dicendo - ti dirò tutto solo dopo l'appuntamento e se andrà bene ve la presenterò presto-

-se è così fantastica non ti assicuro che non proveremo a rubartela, vero Will- Giorg diede una piccola gomitata a Will che si capiva essere in imbarazzo.

In quel momento arrivò anche Brandon

-hey come è andata dal dentista ieri- gli chiese Will con tono di superiorità un poco evidente

-è??.. Ah si bene credo come sempre - le sue parole sembravano spente con una punta di arrabbiatura che si intravedeva appena, Nico era sempre riuscito a capire meglio degli altri le emozioni che le persone mostravano.

Brandon si sedette dall' altra parte del tavolo e Nico capì che quella vena di rabbia era rivolta a lui ma non gli importava, come si sa già al corvino importa poco il giudizio delle altre persone.

Brandon intervenne ancora - allora di cosa state parlando- questa volta la sua voce sembrò più accesa e allegra

Giorg rispose - dicevamo che vogliamo rubare la ragazza ad Alex-

Brandon sembrò più che altro stupito - primo) da quando Alex ha una ragazza?!??!!!? -

Alex rispose - non è la mia ragazza, ancora, la vedrò solo oggi dopo Scuola per la prima volta -

-ok, ma è una ragazza, ti piace e andrai ad un appuntamento con lei quindi è come se fosse la tua ragazza- esordì Giorg di rimando aprendo le braccia per cercare sostegno.

-uff... lasciatelo un po' stare - lo aiutò Will

Brandon riprese parola - e comunque.... - lanciò a Nico uno sguardo di sfida misto a disgusto e rabbia -....... non posso garantire per me, ma sono sicuro che il frocio non ti ruberà la tipa-

Nico percepì in ritardo quelle parole quando si riprese vide Alex immobile che lasciò cadere la forchetta sul vassoio, Giorg anch'esso fermo che cercava di capire che cosa fosse appena successo ed entrambi con un'espressione confusa in volto.

Il corvino semplice lo guardò con sguardo omicida che Brandon con percepì poiché aveva gli occhi chiusi e sogghignava.

Nico era leggermente alterato ma non perse la calma, sapeva che non avrebbe risolto niente se si fosse scaldato, purtroppo Will non aveva questo stesso controllo sui propri nervi e fece ciò che Nico decretò la cretinata più cretina di sempre.

SPAZIO AUTRICE

Salve sono tornata con un nuovo capitolo solo per voi. Comunque volevo dirvi che la foto sopra è una delle mie foto preferite di Nico (è così cute 😊)
In questa settimana non ho aggiornato soprattutto perché ho fatto l'esame per il foglio rosa della moto e ce l'ho fatta. Heyyy😁

l'unica cosa che conta siamo noi~Solangelo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora