Compleanno di Eleonora

0 1 0
                                    

Erano le 7.00 di mattina feci tutto di corsa presi il borsone e andai dritta veloce a scuola.
Arrivata mi cambiai, andai nella sala e insieme alle altre mettemmo al centro un tavolo grande con tante cose buone da mangiare in più la torta con la nostra foto fatta il primo giorno e le candeline già accese.
Spegnemmo le luci e quando la maestra arrivò, Nicole la filmò e tutte in coro cantammo la canzoncina "tanti auguri a te". Eleonora si commosse, era senza parole, questo era il giorno più bello della sua vita. Ci ringraziò dandoci il bacio sulla testa e abbracciandoci. Oggi è stata una lezione diversa ma abbiamo ballato comunque! Arrivò mia mamma in sala e consegnò un bel mazzo di rose rosse alla maestra e attaccato c'era scritto un bigliettino lunghissimo solo che non riuscendo a leggere la scrittura di mia mamma non ho capito cosa c'era scritto ahahah.. Ele la fece accomodare per fargli vedere i passi che avevamo fatto fin'ora. Finito tutto, tutte e due applaudirono e rimasero contente! A mia mamma vedermi ballare per la prima volta gli ha fatto provare tanta emozione...Finita la festicciola ognuno andrò a casa propria salutando con educazione. Arrivate, io e mia mamma decidemmo di ordinare una pizza e dopo mezz'ora era arrivata.. Ovviamente l'ho mangiata tutta, era deliziosa! Poco dopo era ora di andare a dormire, domani era stato l'ultimo giorno delle prove ed ero stra aggitata!

Il Sogno Di Jacklyn Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora