Oggi ricominciai con la danza però questa volta era genere hip hop!
Fui contentissima, non stavo più nella pelle!! Mi misi un paio di pantaloni della tuta, una canottiera e scarpe da ginnastica comode, presi il borsone e andai verso scuola.
Entrai nella sala, era uguale a quelle altre solo di colore azzurra, bellissima lo stesso! Insieme ad Eleonora c'era un ragazzo bellissimo di nome Timor, dai capelli biondi e occhi verdi.
Ci mostrò alcuni passi, difficili ovviamente però pazzeschi!
La prima a farsi avanti fu io.
Mi sistemai al centro e piano piano seguì Timor...non feci neanche uno sbaglio, ero fiera di me stessa.
Infine provammo con la musica e non fui perfetta, di più! Tutti rimasero a bocca aperta e persino io, non me l'aspettavo questa chicca!
Provarono anche le altre ed erano bravissime e poi per finire tutte insieme.. La maestra addirittura ci fece il video, finito tutto ringraziammo il maestro e prima che uscissi dalla sala, Timor mi fermò per il braccio e mi disse :
"Jacklyn conoscendoti e vedendoti ballare oggi per la prima volta mi hai colpito molto e volevo farti una proposta.. Visto che quest'anno avrete le gare e io ci tengo che arrivate prime, vorrei farti provare dei passi, cosi il primo tempo lo fanno le altre e poi entri tu mostrando tutta la tua grinta. Che te ne pare?". Io lo guardai e accettai la proposta! Corsi a casa, raccontai tutto a mia mamma, super felice per me mi portò a cena fuori!!
STAI LEGGENDO
Il Sogno Di Jacklyn
Non-FictionJacklyn è una ragazza di soli 12 anni, vive a New York con la madre e tiene un sogno nel cassetto. La Danza! La sua vita cambierà proprio per questo! Buona lettura💖