Era finalmente arrivato quel giorno perciò mi alzai entusiasta, feci colazione, mi lavai, mi vestii, uscì di casa e mi incamminai verso il mio sogno..Entrai nello spogliatoio.. Visto che ero l'unica ad essere in anticipo mi cambiai con calma e nel frattempo cominciarono ad arrivare nuove ragazze...
Feci amicizia con Nicole, ha la mia stessa età, capelli mori e occhi color nocciola. Simpaticissima, dolce, divertente e adoro il suo modo di fare e di ridere. Diventammo da la inseparabili e migliori amiche. Entrammo in sala e... non avevo parole, il colore era fucsia, tutta bella e illuminata con uno specchio gigantesco.. Veramente magnifico!!
Quando la maestra entrò mi fece presentare, io timida mi misi le mani vicino alla bocca, dopo un po' mi sbloccai e cominciai a parlare. Iniziammo il riscaldamento mettendo musica per rilassarci, era faticoso ma mi piaceva molto! Finito tutto, parlammo dello spettacolo che verrà fatto i primi giorni di giugno.. Eleonora ci disse :
"Ragazze allora, come sapete qua si fanno tanti spettacoli ma anche tante sfide per arrivare in finale, vincere una coppa d'oro e far vedere le coreografie in tutti i paesi del mondo. Questo accade quando siete più donnine, quindi intorno ai 14 anni. Perciò vi dico solo che se volete restare fino a quella età dovremmo esercitarci tanto fino a sudare. Non voglio essere cattiva con voi perché siete già brave però è solo per avvisarvi". Sentendo queste parole mi hanno riempito il cuore di forza..Parlando di cosa portare sul palco a me venne in mente la coreografia di Micheal Jackson.. Tutte si girarono verso di me, rimasi pietrificata e dopo un po' l'insegnante disse che era una buona idea.. Scegliemmo le canzoni e velocemente provammo. Dopo ore e ore di prove mi andai a cambiare, ero stanca morta!! Arrivata a casa mi sono fatta una bella doccia per essere bella rinfrescante, infine mangiai e andai a dormire.
STAI LEGGENDO
Il Sogno Di Jacklyn
No FicciónJacklyn è una ragazza di soli 12 anni, vive a New York con la madre e tiene un sogno nel cassetto. La Danza! La sua vita cambierà proprio per questo! Buona lettura💖