Capitolo 3

27 3 0
                                    

Era mattina, non avevo voglia di fare niente dopo ieri sera. Piangevo. Quando all'improvviso sentii bussare alla mia porta, era la mamma.

"Tesoro, so che ieri non è andata bene, ma questo era solo il primo campionato non significa che non ne vincerai più, anzi questo ti deve aiutare la prossima volta a recuperare degli errori che hai fatto così non li farai mai più, adesso vieni con me, ti porto in un posto che ti piacerá tantissimo"

A quelle parole mi sentii meglio. La mia mamma era unica l'adoravo, ero molto anzi troppo legata a lei. Mi portò in un giardino grandissimo, ma non capii il perchè.C'erano attrezzi per allenarmi ed anche un'insegnante che sembrava molto brava.

"Annie ti presento Jackie, è una mia vecchia amica ed è proprio un insegnante di ginnastica artistica lei ti insegnerá e ti allenerá per i prossimi 2 mesi, ogni giorno per almeno 2-3 ore" mi disse la mamma

"Ma mamma perchè per 2 mesi? Io vado giá in una palestra, non capisco perchè devo allenarmi qui, poi per tutte queste ore!" Le dissi

"Tu fa quello che ti dico che poi vedrai, l'unica cosa e che devi impegnarti più che puoi!" Mi rispose

L'indomani cominciai subito, fu molto stancante ma sinceramente ho fiducia nella mamma so che sta succedendo quacosa ma non vuole dirmelo. Comunque sia io continuerò ad allenarmi ogni giorno.

Mi allenai giorno dopo giorno, era giá passato un mese, devo dire che è stato un mese molto pesante ma ho notato che sono migliorata molto.

Claire oggi era a casa mia abbiamo parlato di tutto, ma in particolare mi parlò di 5 ragazzi chiamati i One direction. Non avevo idea di chi fossero ma le loro canzoni sono molto profonde, devo dire che mi piacciono molto. Io e Claire uscimmo dopo tanto tempo perchè ormai ero troppo impegnata con la ginnastica. Andammo a fare shopping, fu una giornata unica! Arrivate a casa lei oggi dormiva da me. Abbiamo passato una notte bellissima, abbiamo cantato, parlato di ragazzi.Claire mi confidò che c'è un nuovo ragazzo in classe che le piace molto, si chiama Mauro.Nel frattempo eravamo a casa sole perché I nostri genitori erano usciti tutti insieme.

together,foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora