capitolo 10

31 3 0
                                    

Sono le 6:25, non so perchè mi sono svegliata così presto, forse per la felicitá? Non so...so solo che ora finalmente sono felice! E voglio passare queste giornate al meglio. Come prima cosa oggi devo chiamare Claire, non la sento da tanto...

"Pronto"

"Claire, sono Annie"

"Annie, ti sei ricordata di me allora" mi disse Claire un pò triste..

"Ma certo, guarda che penso sempre a te!"

"Spero..comunque raccontami come è andata?"

"Ho vintoo! Sono arrivata al primo posto!"

"Non posso crederciii! Se un mito!vorrei essere li per abbracciarti, quando torni?" Mi chiese

"Non so di preciso quando, ma sicuramente al più presto" le risposi

"Speriamo, qua mi manchi tantissimo"

"Anche tu. Comunque ora devo proprio  scappare! Ciao Claire ti voglio bene"

"Anche io Annie ciao.."

Bene questa è fatta! Ora voglio fare un giro per la cittá, certo sono sola...ma fa lo stesso, vedrò di conoscere persone nuove! Ora..cosa mi metto? Jeans? Si, oggi voglio i jeans, e invece come maglietta? Posso mettere queste camicetta nera a fiori, si mi piace e poi le mie solite vans. Ed ora si esce! Decido di andare verso il centro di Londra, oggi è molto movimentato, sará perchè è Sabato! Chissá...cerco di entrare nella piazza, (devo dire che è stato difficile, le persone erano tutte ammassate lì) sentivo della musica, era simile a quella che avevo ascoltato da Claire, sembravano quei 5 tipi di cui non ricordo il nome, perchè non mi importa niente, a me non piacciono le band! Meglio che vado via da qui.

"Din"

Era il cellulare, un messaggio da Zayn, vuole che ci vediamo in piazza tra 30 minuti! Sono contenta! Ho trovato finalmente qualcuno con cui passare del tempo. Anche se fino a qualche giorno fa mi piaceva, ora non sento niente per lui, è solo un'amico per me ormai. Comunque ora corro perché la piacca è dall'altro lato della cittá.

40 minuti dopo...

Ecco Zayn!

"Anniee!" Mi disse abbracciandomi

"Zayn scusa il ritardo ma non potevo arrivare prima"

"Tranquilla. Sono contentissimo per ieri! Te la meritavi la vittoria"

"Grazie tante...l'ho fatto per mia madre"

" perchè? È successo qualcosa?"

....Gli raccontai tutta la storia....

"Mi dispiace tanto..." mi disse

" non fa niente, ormai è passato"

Mi abbracciò perchè piangevo, in quel momento capii che lui ci tiene a me...

"Andiamo,ti  porto in un posto" mi disse sorridendo

Non sapevo dove voleva portarmi, ma mi limitavo a non chiedere, non volevo rovinare la sorpresa.

"Eccoci"

Aprii gli occhi, eravamo in un posto che non so descrivere, era un enorme prato! Con tantissimi fiori. Era bellissimo!

"Ti piace?" mi chiese sorridendo

"Certo, è un posto meraviglioso"

"Annie devo dirti una cosa.."

"Dimmi"

"Giá da qualche giorno..beh chiudi gli occhi"

"Che succede? Mi preoccupi..."

"Fidati"

Chiusi gli occhi, all'improvviso sentii le sue labbra sopra le mie, è stata una bellissima sensazione. Ma allora voleva dirmi che gli piaccio...e ora?

"Cosa significa questo?" Gli chiesi

"Significa quello che hai capito...io ti amo Annie. Sei una ragazza speciale...anche se ci conosciamo da appena 3 giorni ho subito visto come sei veramente!"

"Io non so cosa dire..."

Rimasimo 1 minuto in silenzio a guardarci neglio occhi

"Allora? Che succede?" Mi chiese

Driiin

"Zayn perdonami è Jackie devo rispondere"

"Jackie dimmi"

"Annie, ho parlato con la rappresentante della gara che hai fatto, hai vinto un'assegno grosso e entrerai nell'accademia più importante di danza!"

"Non posso crederci! Sono felicissima"

"Domani ci vediamo e ti spiego meglio, ci sentiamo"

"Cosa è successo?" Mi chiese Zayn

"Andrò a studiare in un'accademia! Non posso crederci" gli risposi abbracciandolo

"Sono contentissimo per te."

"Zayn che hai? Non sei tanto entusiasto"

"Annie significa che non potrò più vederti! Ma è questo il tuo sogno, non devi rinunciare per nessuno motivo al mondo!"

"Zayn mi dispiace, anche a me dispiace, ma troverò il modo di vederci te lo prometto"

"Lo spero" mi rispose

"Ora però devo tornare a casa"

"Si, ti accompagno"

Mi accompagnò fino alla porta dell'hotel

"Allora ci si sente" mi disse andandosene

"Zayn aspetta!"

"Dimmi" mi disse

"Ti amo"

together,foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora