Capitolo 9

35 3 0
                                    

È arrivato. Oggi è sabato e stasera ci sará la gara, cosa faccioo? Mi alleno? Mi rilasso? Non so cosa fare! Aspetta chiamo Jackie, lei mi dirá cosa fare.

"Anniee dimmi"

"Jackie cosa faccio?!! Stasera! La gara!"

"Ahahah ti aspetto al bar qui sotto"

Bene,cosa mi metto? Allora vediamo,un jeans sicuramente ed una camicetta bianca e le miei vans ovviamente. Esco velocemente di casa e mi diriggo verso il bar. Ecco Jackie.

"Annie ascoltami oggi riposo assoluto, stasera devi essere concentrata al massimo quindi oggi niente sforzi"

Ero contenta a sentirmi dire quelle cose perché in questi giorni mi sono allenata tantissimo ed ora avevo proprio bisogno di rilassarmi. Mentre camminavo pensavo alla mia mamma se ci fosse stata lei sarebbe stata un'esperienza più bella, ma purtoppo la vita è questa! All'improvviso inciampo sul marciapiede (che non avevo visto), quando all'improvviso mi ritrovo fra le braccia di un ragazzo, era proprio quel ragazzo! Quello che avevo incontrato al supermercato! Ero in faccia tutta rossa.

"Tutto bene?" mi disse fissandomi con i suoi grandi occhi marroni

"S-si..grazie" risposi balbettando

"Ma di niente. Ti avevo vista da lontano che sembrava quasi che stavi perdendo i senzi e ho deciso di avvicinarmi poi ho notato che non avevi visto il marciapiede e mi sono lanciato verso una bellissima ragazza.."

Rimasi muta per un sencondo fissandolo negli occhi

"Come ti chiami?" Mi disse

"Annie..e tu? Come ti chiami?" Gli risposi imbarazzata

"Piacere Annie io sono Zayn. Hai quacosa da fare?"

"No..perché?"

"Vuoi venire a fare un giro con me? Nel frattempo ci conosciamo meglio"

"Sisi andiamo"

Ci dirigemmo verso il centro, nel frattempo abbiamo parlato tanto. Gli ho raccontato dei miei genitori, perché mi trovavo a Londra e così via..e gli ho anche confessato che io sono una a cui piace la musica ma non mi piacciono le band. E che quando avevo 13 anni volevo far parte di una band ma non mi hanno fatta entrare! E da quel momento ho deciso di non volerne più sapere! Sinceramente quando gliel'ho detto lui é rimasto muto, e subito dopo ha cambiato discorso.

"Zayn ascolta stasera ho una gara...mi farebbe piacere se venissi..sai sei il mio unico amico qui a Londra...beh ovviamente se ti va"

"Annie in realtà stasera non so proprio se posso, sono molto impegnato ma ti prometto che se mi libero verró da te"

Spero solo che possa venire! Ho bisogno di qualcuno che mi sostenga ho molta paura...ho paura di non riuscire a passare!

"Zayn scusa ora devo proprio tornare a casa ci sentiamo, ti do il mio numero" gli dissi

"Ti chiamo al più presto"

subito dopo mi diede un bacio sulla guacia e se ne andó. Ero al settimo cielo! Ora peró me ne torno a casa, devo subito andare a prepararmi per più tardi.

"Jackiee rieccomi dai preparati che andiamo subito al teatro devo prepararmi!! Anzi sono già in ritardo!"

"Eccomiii arrivo" mi rispose dall' altra stanza

Mentre aspettavo Jackie sul divano pensavo a Zayn...pensavo e speravo che stasera venisse, ma non credo che verrà per una ragazza che conosce solo da 2 ore! Nel frattempo mi arriva una chiamata da Claire.

together,foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora