Finalmente, domani si parte! Sono eccitatissima, ho già tutto pronto. Prima di partire però devo salutare Claire. Io e Jackie ci dirigemmo verso casa di Claire.
"Din Don"
"Claire, sono Annie, aprimi"
"Eccomi. Annie...(mi abbracciò), mi mancherai da morire, tu sei una sorella ormai, ci conosciamo da quando ti dei trasferita qui a circa 4 anni, non ti lascerò mai. Dopo la morte dei nostri genitori in questi 2 mesi che abbiamo vissuto insieme, ho capito quanto sei importante per me! E non posso stare senza te, l'idea che partirai mi fa malissimo..."
(Scoppiammo a piangere)
"Ascolta, noi ci conosciamo da sempre e mai nessuno e dico nessumo ci separerà. E ti prometto che alla prima occasione verrai a trovarmi, poi ci penso io a questo.Intanto tu pensa solo a divertirti e a continuare a seguire i tuoi sogni"
(Scoppiammo a piangere ancora piú di prima)
"Ed ora devo proprio andare, ciao Claire.."
"Ciao Annie"
Chiusi la porta di casa sua ed entrai subito in macchina. Jackie vide che ero triste, ma non volle disturbarmi. Passai tutto il tempo in macchina a pensare, pensare e ripensare...non solo alla mamma ma anche alla mia vita...mia zia, Claire e tutte le persone che stavo lasciando. Nel frattempo con le cuffie alle orecchie sento che spunta la canzone dei one direction, mi portò felicità...ero piú su di morale.
"Annie siamo arrivate"
Scendo dalla macchina, prendo le valigie e vado per imbarcarmi. C'erano un sacco persone, chi per vacanza, chi per tornare a casa. L'unica cosa era che c'erano un sacco di persone. Dopo 15 minuti parte l'aereo...era la prima volta che viaggiavo su un aereo, l'ultima volta ho viaggiato su una nave..e parliamo di 10 anni fa! L'aereo era pieno di persone, io ero lato finestrino, ho tenuto le cuffie durante tutto il viaggio, e passai tutto il tempo ad osservare il meraviglioso panorama.
Finalmente dopo 4 ore arrivammo finalmente. Io e Jackie ci dirigemmo verso l'hotel, le valigie non erano ancora arrivate ma i collaboratori dell'aereo porto ci promise che sarebbero arrivate solo dopo 2-3 giorni.
STAI LEGGENDO
together,forever
FanfictionAnnie è una ragazza dolce simpatica e anche un po testarda. vive a Los Angeles con la sua famiglia, finchè un giorno la sua vita cambia, delusioni, rabbia, felicità, amore cambiano la sua vita! Un giorno prima tristezza, quanche tempo dopo a Londra...