Che bella giornata che c'è oggi, non credi Claire?
"Sisi è davvero bellissima, soprattutto per te, oggi ci sono i campionati regionali!" Disse Claire
Ah vero i campionati me ne ero dimenticataa! Devo subito andare a esercitarmi per stasera!
Ma sono solo le 10:30 di mattina hai tutto il giorno per allenarti!
Sai come sono,la mia esibizione deve essere perfetta, non posso fare errori!
Vabbene allora io vado a casa, ci vediamo piú tardi. (Claire se ne va)
Vado in camera mia e mi metto la prima cosa comoda che trovo e comincio gli allenamenti. Dopo qualche ora di provare, decisi di riposare per stasera, sono convinta che andrà tutto bene! Dopo 2 ore di riposo comincia a prepararmi.
"Claire eccoti finalmente!"
"scusami ho avuto un imprevisto comunque ora sono qui"
"Bene aiutami a vestirmi altrimenti non ce la farò mai ad arrivare per le 19:00"
Dovevo indossare un tutú senza gonna, color carne con delle parti color azzurro che coprivano le parti piú intime.Era bellissimo. Avevo i capelli raccolti in uno chignon pieni di brillantini!
"Andiamo ragazze" disse la mamma
"Siamo pronte" risposi
Arrivate lí c'era un palco bellissimo e tantissime ragazze...non ho nessuna possibilità di vincere so di essere brava...ma tra tutte queste ragazze perchè proprio io?
"Annie" disse l'insegnante
"Eccomi qui" risposi
Cominciai a danzare e non pensai a niente, solo a godermi quel momento. Però stavo per cadere dall'asta, rischiai di rompermi il naso, ma per fortuna riuscii a mantenere l'equilibrio.
Scesa dal palco ero nervosa anzi nervosissima, non volevo parlare con nessuno memmeno con Claire.
"Ragazze venite tutte al centro del palco" disse sempre l'insegnante.
Eravamo tutte li, nervose, in quel palco si percepivano tutti i sentimenti delle ragazze,nervose, impaurite, soddisfatte!
"Oggi 3 sole di voi passeranno, andrete a Londra, e gareggerete per uno dei piú importanti concorsi. La prima cbe passa è Jasy! Complimenti."
Sapevo di non avere possibilità ma speravo lo stesso.
"La seconda che passa è Alex.
La terza è Angie"
Scoppiai a piangere, non parlavo con nessuno, questo era il mio sogno...il mio sogno distrutto!
STAI LEGGENDO
together,forever
أدب الهواةAnnie è una ragazza dolce simpatica e anche un po testarda. vive a Los Angeles con la sua famiglia, finchè un giorno la sua vita cambia, delusioni, rabbia, felicità, amore cambiano la sua vita! Un giorno prima tristezza, quanche tempo dopo a Londra...