𝟢.𝟣𝟦

669 57 46
                                    

"Mark smettila... non ti credo più."

Mi prese la mano e la spostò dalla maniglia. Non la ritirai, era da così tanto tempo che non toccavo la sua pelle liscia.

"Lo so, infatti non mi aspetto che tu mi creda."

Eravamo così dannatamente vicini, sentivo il suo respiro sulle labbra ma non dovevo seguire il cuore. Da tempo mi ero imposto di voler dar retta alla testa.

"E allora lasciami andare e finiamola qui una volta per tutte. Non ho più voglia di stare ai tuoi giochetti."

Incominciai ad indietreggiare pian piano per cercare di placare la voglia sfrenata che avevo di baciarlo.

"Perché ti allontani? Voglio parlarti."

Era diventato inquietante. Non staccava gli occhi dalle mie labbra e nel mentre aveva iniziato ad avvicinarsi.

"Abbiamo già chiarito in chat, a me basterebbe quello. Non capisco perché vuoi spingerti oltre se sai che le cose non cambierebbero in nessun caso."

Continuava ad avanzare. La stanza per me era finita. Mi ritrovai nuovamente in trappola con le spalle contro il muro. Appoggiò entrambe le mani ai lati della mia testa e si avvicinò al mio collo.

"Hyuckie..."

Sussurrò. Chiusi gli occhi e lasciai che dei sospiri fuoriuscissero dalla mia bocca. Aveva iniziato a succhiare la pelle leccandola più e più volte.

"...io Ti Amo. Dico sul serio."

Non gli credevo, eppure sembrava sincero. Perché mi dava questa impressione? Non ci stavo capendo più nulla.

"M-Mark aspetta, fermati."

Si staccò dal mio collo facendo rincontrare per la millesima volta i nostri occhi.

"Non devi farlo per farmi tornare. Se non mi ami è inutile che continui a fingere. Non voglio che..."

Lo vidi spostare una mano dal muro. Appoggiò un solo dito sulla mia bocca, impedendomi così di parlare.

"Non lo sto facendo per farti un favore. Sto provando veramente delle forti emozioni nei tuoi confronti, ma non so come dimostrartelo."

Spostò il dito sul labbro inferiore abbassandomelo un po', prima di premerci contro le sue labbra. Dunque non ricambiai il bacio, ma mi limitai a chiudere gli occhi.

"Hyuckie, lasciati andare. Per favore. Che sia la prima o l'ultima volta, ti giuro che non ti darò mai più fastidio, promesso."

Provò nuovamente quel contatto e nonostante non volessi, questa volta ricambiai il gesto. Dopo poco si fermò, lasciandomi con tutta la voglia che avevo in corpo di terminare quel bacio.

"Come promesso, puoi andare."

E fu proprio quello che feci.

____________________________

TANTI AUGURI JAEMIN 🌸💕💗💞💘

TANTI AUGURI JAEMIN 🌸💕💗💞💘

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
ᴀᴘᴏʟᴏɢɪᴇs || ᴍᴀʀᴋʜʏᴜᴄᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora