Mentre Goku si allenava si accorse che ormai l'allenamento di Whis non era piú molto efficace dopo aver sbloccato l'ultra istinto.Quindi Goku chiese
Goku:Whis,chi é più forte tra te e Vados?
Whis:Sfortunatamente Vados
Goku:Posso essere allenato da Vados? Whis ci riflettee 2 minuti e contattó Vados per vedere se lei era d'accordo,lei disse che non c'erano problemi,Whis riferí tutto a Goku e avevano deciso che l'indomani sarebbero partiti per il 6°universo.Quando arrivarono, l'allenamento inizió subito ed era molto differente da quello di Whis,infatti per iniziare ha dovuto combattere contro Champa,e Goku sfoderando l'ultra istinto lo battè in un sol minuto.Vados era impressionata del potere dell'ultra istinto,in quel momento capí che doveva fargli fare un allenamento che un mortale non avrebbe mai potuto fare ma lui poteva farcela.L'allenamento era sempre piú difficile,iniziarono dal sollevare un'intero pianeta a fare un bagno nella lava di un vulcano ,fino a sconfiggere una sfera di hakai senza nessuna trasformazione.Goku superó tutte le prove ma non riuscí a superare l'ultima,infatti in questa impresa stava quasi per morire.Vegeta era all'oscuro di tutto e per quanto chiedesse a ChiChi e Whis dove fosse finito loro non volevano dirglielo.
Se la storia vi é piaciuta lasciate una stellina 🌟 e se volete la 5° parte scrivetemelo in un commento
STAI LEGGENDO
DragonBall Ex
ActionQuesta nuova serie é ambientata dopo il torneo del potere.Catastrofi in arrivo per Goku e Vegeta!