𝐂𝐡𝐚𝐩𝐭𝐞𝐫 𝐒𝐢𝐱 💭

2.3K 100 24
                                    

MILLIE
Finn mi aveva baciata.
FINN MI AVEVA BACIATAAAAAAA.
SCLERO.
SHXHIAKEXJQKJDXUUAUSJDJAJ.
Decisi di andare fuori cercando di essere calma, poi non andai da Sadie a raccontarglielo, altrimenti Finn avrebbe capito.
Quindi andai in bagno con il telefono e mandai un messaggio a Sadie.
Conversazione tra Sadie e Millie:
Millie💜: Sad, Finn mi ha baciata di nuovo!!
Sadie🧡: COSA?! FINN TI HA BACIATAA?? QUANDO DOVE E COME?
Millie💜: Mi ha portata in camera mia per parlarmi del nostro bacio, il primo, e poi mi ha detto che gli è pure piaciuto😍 Poi io per cambiare discorso gli ho chiesto di restare a cena e mi ha detto "Okay se poi dopo andiamo in discoteca" e mi ha presa per i fianchi e mi ha baciata😍😍
Sadie🧡: No vabbeeeeee e poi??
Millie💜: Poi se ne è andato e mi ha lasciata da sola in camera e adesso sono in bagno a scrivertelo, perché se te lo venivo a dire da vicino poi Finn capiva subito che era per lui e capiva anche che mi piace.
Sadie🧡: Ma quindi a te piace Finn?
Millie💜: È ovvio! Si vede.
Sadie🧡: Nel senso, a te non piaceva Jacob?
Millie💜: Si mi piace anche Jacob. Mi piacciono entrambi Sad😭
Sadie🧡: Ma nella vita reale (perché tu vivi in un mondo tutto tuo e parallelo lol) si può avere UN SOLO fidanzato. Quindi non possono piacerti entrambi Mills
Millie💜: Vabbè ma Finn non si metterà mai con me, Jacob invece mi ha detto che sono carina, e ricordi quella volta che mi ha baciata? E quella volta che era ubriaco e mi ha detto che gli piaccio? Dai Sadie
Sadie🧡: Vabbè poi ne parliamo meglio quando non c'è lui, ora esci dal bagno che devo cagare.
Millie💜: 😂😂

Uscii dal bagno ridendo e Sadie mi fece la faccia tipo 😏.
La guardai storto e andai a sedermi sul divano affianco a Finn con il telefono.
<<Che facciamo stasera allora? Venite con me in discoteca?>> Mi chiese Finn mentre scorrevo i post su Instagram.
<<Si, veniamo. Adesso ordino su Just Eat>> Risposi io alzandomi dal divano imbarazzata, ma Finn mi prese per il polso per poi farmi cadere sul divano addosso a lui.
<<Non hai mai dato un bacio a qualcuno in tutta la tua vita? Cioè, io sono stato il tuo primo bacio?>> Mi chiese scioccato.
Eravamo di nuovo vicinissimi.
<<No! Non sei stato tu il primo>> Risposi io guardandolo con aria provocante.
<<E chi è stato?>> Chiese sorpreso e con faccia curiosa.
<<Jacob Sartorius, il ragazzo che mi piace>> Risposi soddisfatta.
<<TI PIACE JACOB SARTORIUS?!>> Mi disse urlando più arrabbiato che mai.
<<Si, credevi davvero che fossi tu il ragazzo che mi piace?>> Risposi arrogante.
<<Cosa?! No! Brown, tu non mi piaci. Il fatto è che Jacob è la persona che odio più al mondo. Ed è anche il ragazzo più stronzo che conosco>> Mi rispose alzandosi stringendo i pugni.
Tu non mi piaci.
Quattro parole, quattro semplici parole che mi spezzarono il cuore in mille pezzi.
Lacrime minacciavano di scendere, ma mi trattenni e abbassai lo sguardo.
<<Senti, sai che ti dico? Tu non sei nessuno per entrare nella vita, prima mi baci due volte, mi fai capire che ti piaccio e poi mi dici il contrario. Ma che incoerente sei?!>> Risposi urlando dopo essermi calmata.

<<Guarda che anche in discoteca non provo nulla per nessuna. Per esempio io sto con due ragazze in discoteca, ci baciamo ma non vuol dire che a me piacciono. Ed è la stessa cosa con te>> Mi rispose con calma.
<<Ma tu te la fai con le prostitute, io non sono una di quelle. Jacob è molto meglio di te>> Risposi io più arrabbiata di prima, e feci segno a Finn di uscire da casa mia. Lui andò via e rimasi da sola a piangere scivolando giù dalla porta con le mani che mi coprivano il viso.
Stavo davvero soffrendo per Finn?
Poi arrivò Sadie, che probabilmente era rimasta ad ascoltare la nostra conversazione, che quando mi vide corse ad abbracciarmi.
<<Dai Millie, va tutto bene. Ci sono io, lui non ti merita>> Rispose lei passandomi due pollici per asciugare le lacrime che continuavano a scorrere ripetutamente.
<<Prima mi bacia, poi mi dice che non gli piaccio. E per lo più mi dice anche chi deve piacermi perché non sopporta Jacob. Ma chi si crede di essere?!>> Risposi dando un pugno sulla porta.
<<Shhh..Non è l'unico sulla faccia della terra>> Mi rispose Sadie tranquillizzandomi prendendomi il viso tra le mani.
Aveva ragione, dovevo lasciarlo perdere e dimenticarlo.
Lui sarebbe stato solo un brutto ricordo per Millie.

𝕴𝖑 𝖇𝖆𝖇𝖞𝖘𝖎𝖙𝖙𝖊𝖗 𝖉𝖎 𝖒𝖎𝖔 𝖋𝖗𝖆𝖙𝖊𝖑𝖑𝖔- FILLIE STORYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora