MILLIE
Finn mi accompagnò a casa, e quando mi sedetti sul divano per vedere l'ennesimo film, mia madre spense la tv.
<<Millie, dobbiamo parlare.>> Disse con tono serio e arrabbiato.
<<Okay>> Dissi confusa.
<<Finn è un bravo ragazzo, e state insieme da 16 giorni..Fra poco fate un mese..>> Disse sedendosi sul divano affianco a me.
Io annuii continuando a non capire.
<<Dove vuoi arrivare?>> Dissi.
<<Il nonno mi ha parlato di quello che è successo. E non potete stare insieme>> Disse diretta.
<<Mamma, sei seria?!>> Dissi arrabbiandomi.
<<È il figlio di Eric Wolfhard, ci sono mille ragazzi al mondo, perché proprio lui?!>> Disse incrociando le braccia.
<<Ma perché non capite?! Non l'ho scelto per il suo cognome, e me ne sbatto se a te e al nonno da fastidio, io sto con lui, punto e basta.>> Dissi chiaro e tondo.
<<Lo stiamo facendo per il tuo bene.>> Mi disse accarezzandomi i capelli tranquillamente.
<<No, voi non lo state facendo per il mio bene. Se volete rendervi utili dovete lasciarmi in pace, e capire che io sto bene con lui>> Dissi staccandomi dalla sua carezza, e andai via in camera mia sbattendo la porta.
Iniziai a piangere, e dovevo sfogarmi con qualcuno, così chiamai Sadie, e 5 minuti dopo era in camera mia a consolarmi.
<<Dai Mills, tu e Finn vi amate. E supererete anche questo>> Mi disse abbracciandomi la mia migliore amica.
<<Lo spero tanto>> Dissi con il mascara colato.
<<Ora vatti a sciacquare il viso, andiamo a fare un giro>> Mi disse sorridendomi.
Era una santa, davvero.
Quando non riuscivo ad affrontare i miei problemi, lei lo faceva al posto mio.
Così andai ad asciugarmi le lacrime, misi un po' di fondotinta, correttore, cipria, contouring, blush, un po' di illuminante che non si vedeva più di tanto, e del mascara.
<<Okay Mills, ora che sei truccata devi vestirti>> Disse la rossa aprendo il mio armadio.
<<Metti questi>> Mi disse mostrandomi questo completo:Così mi vestii e decisi di mettere anche una tinta labbra nude di Kylie Jenner.
<<Porta la carta d'identità>> Disse Sadie cercandola nella mia borsa.
<<Okay, è nel portafogli>> Dissi prendendolo.
Così andammo a fare un giro, ed erano circa le 16:30.
<<Dove andiamo?>> Chiesi mentre mi trascinava per un polso.
<<Ci divertiamo>> Mi disse ridendo e iniziò a correre.
Andammo al parco divertimenti che si trovava a 10 minuti da lì, infatti quando arrivammo io ero stanca morta.
<<Dopo prendiamo un taxi>> Dissi ridendo.
<<Millie mia nonna è più energica di te. E ha 70 anni>> Mi rispose incrociando le braccia, e scoppiammo insieme a ridere.
Poi all'improvviso vidi la solita testa riccioluta di Finn, che era di spalle insieme a Caleb.
<<Finn?>> Dissi toccandogli una spalla.
<<Millie!>> Mi disse girandosi dandomi un bacio a stampo prendendomi per i fianchi.
<<Che ci fate voi qui?>> Chiesi io.
<<Avevo portato Finn a distrarsi per quel fatto, era incazzato>> Disse Caleb spiegando a Sadie, e poi si baciarono anche loro.
<<Stessa cosa io, Millie era distrutta e piangeva>> Disse Sadie guardandomi negli occhi.
<<Io e Millie dobbiamo parlare un attimo, scusate>> Disse Finn prendendomi per mano in disparte.
<<Ehi, devi stare tranquilla. Non avere paura, ci sono io. E non ci separeremo per questa cazzata per colpa di mio padre. Perché vederti triste mi fa male come un proiettile al cuore.>> Mi disse accarezzandomi i capelli sorridendo.
<<Va bene, allora ci proverò>> Dissi sorridendo, mi abbracciò.
Poi gli diedi un bacio, e tornammo dagli altri.<<Okay piccioncini, andiamo?>> Disse Sadie guardando le nostre dita intrecciate e ridendo.
Arrossii e andammo tutti insieme a fare alcune giostre, e l'ultima fu la ruota panoramica.
Poi mi venne in mente quando ero stata con Matthew sulla ruota panoramica, in vacanza.
Ma con Finn non mi staccai dal bacio.
Sull'altro sedile, o come si chiama dove ci si siede sulla ruota panoramica, affianco a me e Finn, c'erano Sadie e Caleb.
Quando scendemmo Finn mi vinse un premio al coso dove si spara, e il premio era un peluche che se cliccavi un pulsante diceva Ti amo
E io che ero scarsa non presi nemmeno una lattina.
FINN
All'improvviso squillò il mio cellulare.
In chiamata con Becky:
Finn: Ciao Becky! Dimmi pure
Becky: Ma che fine hai fatto?! Ti avevo detto che ci saremmo dovuti vedere l'altro giorno alle 9:30 e non ti sei nemmeno presentato!
Finn: Oh Dio, scusami. Mi ero davvero dimenticato..posso rimediare, quando possiamo vederci? Ti giuro che avevo davvero da fare e me ne sono completamente dimenticato con tutte quelle cose che sono successe in questi giorni.
Becky: Se non ti presenterai nemmeno domani alle 10:30, non ti rivolgerò mai più la parola. Okay?
Finn: Va bene, a domani Becky.Staccai la chiamata e mi diedi uno schiaffo da solo, che stupido che ero stato!
Dopo qualche ora suonò il cellulare di Millie, era sua madre
MILLIE
In chiamata con la mamma di Millie:
Millie: Ehi mamma, dimmi.
Mamma: Dove sei?
Millie: Sto facendo un giro nel centro
Mamma: Non c'è Finn, vero?
Millie: No.
Mamma: Ne sei sicura Millie?
Millie: Certamente
Mamma: Alle 21:00 ti voglio a casa, va bene?
Millie: Okay ciao.Staccai la chiamata incazzata e Finn se ne accorse.
<<Cosa voleva tua madre?>> Mi chiese Finn preoccupato
<<Mi ha chiesto con chi fossi>> Dissi sincera.
<<E le hai detto che sei solo con Sadie, vero?>> Mi chiese tristemente.
<<Si..>> Dissi pensando a quella cosa che mi pesava, e anche molto.
STAI LEGGENDO
𝕴𝖑 𝖇𝖆𝖇𝖞𝖘𝖎𝖙𝖙𝖊𝖗 𝖉𝖎 𝖒𝖎𝖔 𝖋𝖗𝖆𝖙𝖊𝖑𝖑𝖔- FILLIE STORY
Fanfic[COMPLETATA] Finn Wolfhard è un ragazzino di 16 anni che fa il babysitter ad alcuni bambini dai 2 ai 12 anni. Un giorno viene assunto per lavorare in una casa per badare ad un bambino di 7 anni, e quello che succede gli cambia totalmente la vita. Ma...