𝐂𝐡𝐚𝐩𝐭𝐞𝐫 𝐍𝐢𝐧𝐞𝐭𝐞𝐞𝐧🤪

1.9K 93 11
                                    

MILLIE
Il giorno del party con Finn..
Mi svegliai alle 9:00, come al solito, e andai a fare colazione con un cornetto alla crema e una spremuta d'arancia.
Poi appena finii andai a lavare i denti, feci la doccia e mi vestii.
Per passare qualche ora lessi un libro, e passò solo un'ora, quindi andai a guardare un film su Netflix. Non guardai un horror perché ero sola in casa, i miei genitori erano andati a comprare cose per la partenza.
Passarono due ore ed erano solo le 12:30, e feci la videochiamata con Finn e con Sadie.
Parlammo per più di mezz'ora, poi controllai l'orario e chiesi a mia madre cosa avrei dovuto fare per il cibo, e mi disse che avrei dovuto farmi un panino.
Preparai il panino, mangiai, e quando finii andai a truccarmi per andare a casa di Finn.
Portai il pigiama e altre cose necessarie per il pigiama party.
Una volta pronta, andai a piedi a casa di Finn e mandai un messaggio ai miei.
Quando arrivai a casa di Finn, bussai e mi aprì lui sorridente.
Lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia.
<<Ehi Millie>> Mi disse sorridendo ancora di più.
<<Ehi>> Dissi io.
Facemmo la lotta con i cuscini e poi andammo a vedere un film al cinema, horror ovviamente, e mentre io avevo paura lui se la rideva.
<<Ma che ti ridi>> Dicevo io lanciandogli dei chicchi di pop corn addosso.
<<Ehi piccioncini, chiudete il becco>> Disse una signora dietro di noi arrabbiata.
Non rispondemmo e continuammo lo stesso a parlare, tanto da far andare via la signora.
Scoppiammo a ridere entrambi e continuammo a vedere il film, e quando finì tornammo a casa di Finn.
<<Allora, che facciamo?>> Mi chiese Finn guardandomi.
<<Bah, giochiamo a obbligo o verità>> Dissi io.
<<Okay, scarico l'app?>> Mi chiese prendendo il suo telefono.
<<Si>> Risposi.
Aspettammo qualche minuto per il completamento dell'applicazione, e quando finì giocammo.
<<Allora, Millie. Obbligo o verità?>> Chiese Finn.
<<Mh..Verità dai>> Dissi io andando sul sicuro.
<<Ti è mai piaciuto qualcuno in questa stanza?>> Mi chiese Finn arrossendo.

Non sapevo se dirgli la verità o se mentirgli.
<<Visto che ci sei solo tu..Ti dico la verità..Si, ma i primi giorni in cui facevi il babysitter>> Dissi io sincera. Non volevo mentirgli. Perché dovrei mentire al mio migliore amico?
<<Okay..>> Disse lui.
FINN
Quindi non le piaccio. Okay, Finn mantieni la calma.
Strinsi forte i pugni e continuammo a giocare.
<<Perché stringi i pugni?>> Mi chiese Millie ridendo guardandomi.
<<Ehm..No niente, mi fa male.. un dente>> Dissi io inventando una scusa al momento.
Lei fece con la testa va bene provo a crederci, anche se non è vero secondo me.

Io: AHAHAHAHAHAHA Dai Finn raccontami un'altra battuta, sei uno spasso AHAHAHAHAHAHA lo sappiamo tutti che non è vero, anche il tuo criceto morto 5 anni fa lo sa. LO SAPPIAMO TUTTI CHE TI PIACE MILLIEEEE

Mezz'ora dopo decidemmo di andare a preparare una torta al cioccolato.
<<Allora, iniziamo. La prima cosa da fare è..Aprire Google e cercare la prima cosa da fare qual è.>> Dissi io ridendo.
Lei scoppiò a ridere insieme a me.
Dieci minuti dopo riuscimmo a trovare gli ingredienti per preparare quella torta al cioccolato, così una volta pronta la infornammo, regolammo la temperatura e 40 minuti dopo era pronta, ma la dimenticammo nel forno per troppo tempo perché Millie mi scattava foto stupide.
Tipo cose così.
________________________________

________________________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Che sexy.
<<Finn la torta!>> Disse Millie posando il cellulare sul divano.
<<Giusto!!>> Dissi volando dal divano.
Quasi mi stavo per fare male DA SOLO.
Aprimmo il forno e la torta era bruciata, ma non del tutto.
<<Vabbè solo la parte di sopra è bruciata, fa niente>> Dissi io guardandola ridendo.
<<Un pò come me, un po' un disastro ma tu mi sopporti>> Disse lei ridendo.
<<Il disastro più bello che io conosca allora>> Risposi io dandole un bacio sulla guancia, e lei mi abbracciò.
Mangiamo la torta, e dopo ascoltammo la musica.
Per fortuna non c'erano i miei, altrimenti mi avrebbero cacciato da casa a vita, perché avevamo messo il volume a 100 sulla tv.
Cantavamo a squarciagola per tutta la sera, e quando finimmo ci faceva male la gola.
<<Ho perso la voce>> Disse Millie con i gesti.
Scoppiai a ridere e dopo Millie mi truccò, anche se io non volevo perché ripetevo:
<<Millie io non sono gay, mi piacciono le ragazze>>
<<Allora non tornerò mai più e resterò per sempre in vacanza a Formentera>> Mi disse lei incrociando le braccia.
<<Stavo scherzando, fammi diventare anche la diva del tubo, tu fai la vacanza e torni qui da me>> Dissi io ridendo.
<<AHAHAHAHAHA>> Disse lei ridendo.
Era così bella, anche quando rideva.
Mi truccò e poi dopo qualche minuto mi struccai e andammo a dormire.
Lei si addormentò abbracciata me e con le dita incrociate alle mie.

MILLIE
Il giorno dopo..
Mi svegliai tra le braccia di Finn, ma non ebbi nessuna strana reazione, ma mi riaddormentai abbracciata a lui.
Il giorno della partenza, all'aeroporto..
<<Sadie, andiamo!>> Dissi correndo con la valigia a trolley.
<<Arrivo!>> Disse lei uscendo dalla stazione di servizio finendo il bicchiere di latte che stava bevendo.
Poi sentii una voce.
<<Millie!!>> Disse qualcuno. Mi girai e vidi Finn correre verso di me.
Lasciai il trolley e andai subito verso di lui e gli saltai addosso abbracciandolo.
<<Volevo salutarti, prima della tua partenza>> Mi disse guardandomi tristemente.
<<Grazie. Mi mancherai un sacco>> Gli dissi abbracciandolo di nuovo.
Gli lasciai un bacio sulla guancia e lo abbracciai per l'ultima volta, e salii sull'aereo insieme a Sadie e gli altri, mentre Finn da fuori l'aereo mi salutava. E restò lì, fino a quando l'aereo partì.

𝕴𝖑 𝖇𝖆𝖇𝖞𝖘𝖎𝖙𝖙𝖊𝖗 𝖉𝖎 𝖒𝖎𝖔 𝖋𝖗𝖆𝖙𝖊𝖑𝖑𝖔- FILLIE STORYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora