𝐂𝐡𝐚𝐩𝐭𝐞𝐫 𝐅𝐨𝐮𝐫𝐭𝐞𝐞𝐧 🤕

2K 84 63
                                    

MILLIE
Io e James cenammo e dopo andammo a dormire.
Non avevo sonno, ma volevo stare nel letto, così presi il telefono e aprii WhatsApp.
Poi rimasi ferma con il cellulare in mano: Devo contattare Jacob o Finn?
Jacob? No, Finn..

Così stavo per aprire la chat di Finn e gli stavo per chiedere come stesse andando la sua serata, ma mi arrivò un messaggio di Jacob.
💕MyPrince✨💏: Buonanotte🥰
Millie💜: Buonanotte💞😍

E non contattai Finn, ma andai a dormire.
Il giorno dopo..
FINN
La festa finì alle 01:00, così andai a casa mia con la mia auto. Una macchina uscì da un vicoletto buio e poi andò a sbattere contro la mia macchina.
Vidi solo buio in quel momento.
MILLIE
Mi svegliai alle 4:00 di notte e cercai il mio cellulare.
Dovevo contattare Finn, non mi aveva più contattato da quando era andato a quella festa.
Così aprii WhatsApp e gli scrissi.
Millie💜: Ehi Finnie, sei ancora sveglio?

E aspettai la sua risposta online.
Ma il suo ultimo accesso era alle 01:00, così aspettai sveglia tutta la notte, fino a quando non mi addormentai dopo 2 ore.
Poi mi arrivò un messaggio di Sadie.
Sadie🧡: Millie, ci sei??
Millie💜: Si, dimmi
Sadie🧡: Finn è in ospedale
Millie💜: Cosa?! E come lo sai?
Sadie🧡: Beh, ti ricordi Caleb, la mia crush estiva dell'anno scorso?
Millie💜: Si, ma adesso cosa c'entra con Finn?!
Sadie🧡: Ascoltami! Mi ha ricontattata perché ho scoperto che gli piaccio, mi ha raccontato un po' di lui, e che qualche volta vorrebbe uscire con me. Poi ho controllato il suo profilo e ho visto che conosce Finn, e gli ho detto che anche io lo conosco e gli ho parlato di te e di lui. Prima mi ha scritto che è in ospedale perché ha avuto un incidente d'auto, e ora sono con Caleb in macchina con lui, ti passiamo a prendere?
Millie💜: Si, grazie mille Sad.
Sadie🧡: Ma figurati💗

Subito andai a vestirmi, mi sciacquai il viso e andai a mettere le scarpe.
Poi andai a mettere le scarpe e aspettai giù casa mia Caleb e Sadie.
Pochi minuti dopo ero in macchina con loro, mi presentai a Caleb e andammo in ospedale, abbastanza vicino da casa mia.
<<Salve, stiamo cercando un ragazzo che ha fatto un incidente d'auto. Si chiama Finn Wolfhard>> Disse Caleb all'infermiera.
<<Si, è nella camera 385, prego venite con me>> Disse l'infermiera andando nei corridoi, e la seguimmo.
Quando arrivammo la signora aprì la porta.
<<Una persona alla volta, non è ancora cosciente del tutto. Riesce a malapena ad aprire gli occhi e sussurra qualcosa>> Mi disse l'infermiera dispiaciuta.
<<Entra tu Mills>> Mi disse Sadie spostandosi per entrare.
Così entrai io e lo vidi steso in un letto con la gamba sinistra alzata e il braccio sinistro pure.
Gli strinsi la mano e aprì gli occhi.
<<Finn! Che ti è successo?>> Gli dissi senza alzare troppo la voce.
Lui non mi rispose, ma sorrise.
<<Ha avuto un incidente e si è rotto un braccio e una gamba, ma se l'è cavata abbastanza bene>> Rispose l'infermiera che aveva assistito alla scena

<<Siete fidanzati?>> Chiese l'infermiera continuando.
<<No, siamo migliori amici.>> Risposi sorridendo.
Poi feci entrare Caleb e poi Sadie.
Cinque minuti dopo mi arrivò un messaggio di Jacob.
💕MyPrince✨💏: Dove sei? Avevo provato a farti una sorpresa sotto casa, ma non c'eri.
Millie💜: Sono in ospedale per Finn, ha fatto un incidente d'auto.

Non mi rispose e uscii da WhatsApp.
Mi addormentai sulla spalla di Sadie che a sua volta si addormentò su quella di Caleb.
Già li shippavo.
Poco dopo arrivò Jacob, e mi svegliai.
<<Ehi. Che gli è successo? Si è rotto qualcosa?>> Chiese ridendo con le braccia alla vita.
<<Un braccio e una gamba. E non ridere perché non è per niente divertente>> Gli dissi arrabbiandomi. Gli avevo già accennato che se avesse insultato Finn mi sarei offesa al posto suo.
<<Scusa, ma sai che non lo sopporto>> Mi disse scusandosi.
<<E se non lo sopporti perché sei qui?>> Gli chiesi incrociando le braccia.
<<Per te, dai andiamo>> Mi disse prendendomi per un braccio.
<<Resto qui per un altro po' di tempo, tu vai>> Gli dissi dandogli un bacio.
<<Va bene, se ti serve qualcosa chiamami che vengo a prenderti>> Mi disse dandomi un altro bacio.
Annuii e sorrisi, così lui andò via.

𝕴𝖑 𝖇𝖆𝖇𝖞𝖘𝖎𝖙𝖙𝖊𝖗 𝖉𝖎 𝖒𝖎𝖔 𝖋𝖗𝖆𝖙𝖊𝖑𝖑𝖔- FILLIE STORYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora