MILLIE
Mi svegliai con entrambe le guance bagnate dal pianto, così mi asciugai e andai a fare colazione svogliatamente pensando a Finn.
Poi controllai il telefono, ma non c'era nessun messaggio, e così andai a prepararmi per andare a fare un giro, così decisi di andare sulla terrazza, e non c'era nessuno.
FINN
Mi svegliai per andare a fare colazione, poi andai a fare una doccia e mi vestii.
Decisi di vedere un film su Netflix, e dopo andai a farmi un giro, così mi cambiai e iniziai a camminare senza una meta ben precisa.
MILLIE
Iniziai a piangere di nuovo, perché per me era come se io e Finn ci fossimo lasciati.
<<Giornata difficile?>> Mi chiese qualcuno da dietro, e quando mi girai vidi che era Matthew.
<<Si..>> Dissi io tristemente.
<<Ti va di parlare?>> Mi chiese prendendomi per mano.
<<Ho litigato con Finn>> Dissi asciugando le lacrime che stavano scendendo senza che io me ne accorgessi.
<<Perché ti ha detto quella cosa?>> Mi chiese guardandomi negli occhi dispiaciuto.
<<Quale cosa?>> Chiesi io confusa.
<<Il fatto che ha messo incinta una ragazza e poi l'ha abbandonata>> Disse lui ricordandomelo.
Io feci su con la testa e scoppiai a piangere di nuovo, e lui mi abbracciò. Poi ci staccammo e gli sorrisi.
<<Matt, ora vado. Ci vediamo>> Dissi andando via, ma qualcuno mi prese il braccio fortemente. Era ancora Matthew, che mi prese i polsi e mi spinse contro il muro e mi iniziò a baciare. Io mi staccai e iniziai a urlare.
<<LASCIAMI STARE>> Dissi arrabbiata, ma non potei dargli uno schiaffo, perché avevo i polsi bloccati.
Lui continuò a baciarmi, per poi scendere verso il collo e mi lasciò un succhiotto.
FINN
Salii sulla terrazza, visto che lì non c'era nessuno. Ma sentii le urla di Millie. <<LASCIAMI STARE>> Diceva a squarciagola.
Così salii le scale per andare in terrazza correndo e vidi Matthew che teneva intrappolata Millie per i polsi al muro che la baciava.
Presi Matthew per il collo della maglietta da dietro e quando si girò gli diedi un pugno sul naso.
<<NESSUNO TOCCA LA MIA RAGAZZA>> Dissi sottolineando mia.
<<Amici?>> Chiese Millie a Matthew dandogli la mano.
<<Va bene, amici>> Disse Matthew avvicinando la mano alla sua, ma lei si staccò
<<Col cazzo.>> Disse facendogli il dito medio.
MILLIE
Poi Finn mi guardò, ma io andai via.
<<Millie, aspetta.>> Disse rincorrendomi.
<<Finn, lo sai. Avevamo detto che non ci saremmo sentiti fino a quando non arriverà quella telefonata di Becky. Ho fatto una promessa a me stessa.>> Dissi seria.
<<Me ne sbatto della promessa, e me ne sbatto anche di Becky. Io ti amo e non riesco a stare più di 1 minuto senza di te, quindi per favore Millie, torniamo ad essere felici come prima>> Mi disse guardandomi negli occhi.
<<Va bene, ma andrai lo stesso da Becky>> E gli misi le braccia attorno al collo, e lui mi prese in braccio e misi le gambe attorno la sua vita.
<<Te lo prometto>> Mi disse lui, e ci baciammo. Un bacio che avevamo atteso entrambi, perché non potevamo stare separati.
Perché due persone che si amano, sono destinate a stare insieme, e non puoi mettere un muro tra loro due, perché uno dei due scavalcherà quel muro. In quel caso il muro era la situazione tra lui e Becky.
Poi mi mise giù e andammo a casa mia, visto che non c'era nessuno.<<Il succhiotto te l'ha lasciato Matthew?>> Mi disse alzando un sopracciglio.
<<Si.>> Dissi io.
<<Vieni un attimo>> Mi disse prendendomi per mano, e mi portò in bagno.
(Non pensate male ahahahahaha)
Così andammo in bagno e ci fermammo davanti allo specchio.
<<Dammi i tuoi trucchi>> Mi disse Finn guardando il succhiotto.
<<Finn, sei pessimo come make-up artist>> Gli risposi ridendo.
<<Tu dammi i trucchi>> Mi disse ridendo.
Così presi la mia borsetta contenente i trucchi e la diedi a Finn.
<<Okay, ora dammi quella cosa che si usa per coprire le occhiaie, il dentifricio marrone o come si chiama>> Disse confuso.
Scoppiai e ridere e lo corressi.
<<Correttore, comunque>> Dissi ridendo.
<<Fa lo stesso>> Disse ricambiando la risata, e cominciò a spalmarmi il correttore sulla macchia.
<<Ma se tocco mi sporco le mani di correttore>> Disse pulendosi le mani sporche.
<<Esiste la cipria per questo, non sei un bravo make-up artist>> Gli dissi per provocarlo.
<<Ma..>> Disse facendo gli occhi dolci.
<<Ma sei perfetto per me>> Gli dissi prendendolo per il collo della camicia, per poi far avvicinare le nostre labbra, e lui mi morse il labbro inferiore.
<<Ahia!>> Dissi ridendo, anche se non mi ero fatta male.
<<Okay dammi la cipria>> Disse cercando nella mia borsetta.
Così gli diedi la cipria e me la mise sul collo.
<<Okay, ma non ho finito.>>Mi disse con tono malizioso.
Poi si avvicinò all'altro lato del mio collo, dove non c'era il succhiotto di Matthew, e mi lasciò un suo succhiotto.
<<Tu sei mia, non di Matthew.>> Mi disse per poi baciarmi e io approfondii con la lingua.
<<Vado a farmi la doccia, anche se si scioglierà il correttore>> Dissi io, e andai a prendere la roba per fare la doccia.FINN
10 minuti dopo, mentre Millie era sotto la doccia, decisi di sbirciare sul suo telefono per eventuali tradimenti, visto che ero molto geloso e possessivo, soprattutto se si trattava di Millie.
Poi lessi sullo schermo di WhatsApp:
IlMioPostoFelice💕💏.
<<MILLIE CHI È IL MIO POSTO FELICE?>> Dissi correndo in bagno, e vidi Millie in biancheria intima.
Arrossii e Millie scoppiò a ridere.
<<Finn, mi sa che qualcuno si è svegliato>> Disse guardando il mio amico ridendo.
<<Oh merda>> Dissi mettendo una mano lì sopra, e feci finta di nulla.
<<Comunque, chi è Il mio posto felice?>> Dissi mostrandole il cellulare.
<<Finn. Sei tu>> Disse mostrandomi la foto profilo.
<<Ah.>> Risposi rendendomi conto che avevo appena fatto due figure di merda in meno di un minuto.
<<E dovresti dare una controllata al tuo amichetto>> Mi disse continuando a ridere.
E notai che era peggio di prima.
<<Meglio che ti vesti, altrimenti penso che qui nasce un bambino.>> Dissi ridendo continuando a guardarla.
<<Okay>> Rispose arrossendo.
Uscii dal bagno e aspettai Millie, che subito dopo uscì anche lei di nuovo in biancheria intima.
<<Ma che cazzo! Millie credo sia presto per i figli.>> Dissi chiudendo gli occhi per non fare impazzire il mio amico.
<<In realtà sono venuta per prendere i vestiti che sono in camera da letto>> Disse ridendo andando in camera da letto.
<<Ah.>> Risposi ridendo, e feci un'altra figura di merda.
STAI LEGGENDO
𝕴𝖑 𝖇𝖆𝖇𝖞𝖘𝖎𝖙𝖙𝖊𝖗 𝖉𝖎 𝖒𝖎𝖔 𝖋𝖗𝖆𝖙𝖊𝖑𝖑𝖔- FILLIE STORY
Fanfiction[COMPLETATA] Finn Wolfhard è un ragazzino di 16 anni che fa il babysitter ad alcuni bambini dai 2 ai 12 anni. Un giorno viene assunto per lavorare in una casa per badare ad un bambino di 7 anni, e quello che succede gli cambia totalmente la vita. Ma...