Siamo nella bella città di Los Angeles,aaah la nostra bella Los Angeles...a scusate non mi sono presentata.Mi chiamo Beatrice è ho 17 anni,il mio cantante preferito è Michael Jackson.Lui ogni giorno con le sue canzoni mi porta nel suo mondo..il bellissimo il mondo di MJ😍dove c'è pace e allegria....aaam torno nella Terra😅comunque..nella mia famiglia sono l'unica moonwalker😅certe volte mi vedono ballare (ballare è uno dei miei passatempi preferiti..adoro ballare),e ogni volta mi dicono di fare un provino perchè ero veramente brava ma non li ascoltavo.Nella mia classe a nessuno piace Michael Jackson apparte la mia migliore amica Laura..Io e lei siamo pazze di lui nel nostro telefono abbiamo solo foto le sue foto😂..la mia classe lo prendono come un cantante stupido..cioè come possono dire che non è bravo stiamo parlando del Re del pop non di un cantante qualunque come ad esempio Justin Biber!!!
Io desideravo tantissimo ad andare a un concerto di Michael Jackson ma non potevo per difficoltà economica...mio padre abbandonò me e mia madre quando avevo solo 3 anni e mia madre adesso è da sola..sta lavorando giorno e notte per mantenermi alle scuole e certe volte mi sento in colpa😔.
Un giorno Laura si presentò con un foglio dove c era scritto che Michael Jackson aveva bisogno di ballerini😱.Laura mi disse che dovevo andarci ma avevo paura...E se non sarò brava? E se lui mi odierà? E se mi prende come ballerina e poi sbaglio tutto perchè sono maldestra? Tante domande mi entrarono nel cervello,ero emozionata ma terrorizzata...alla fine accettai.Finalmente avrei avuto l'opportunità di incontrare per la prima volta il mio idolo😍
Ciao ragazzi questo è il primo capitolo..ho deciso di riscrivere tutto perchè questo non mi piaceva..Questa volta la storia la sto scrivendo da sola.❤ e scusate anche per l inattività ma esiste la scuola putroppo😑presto avrete il secondo capitolo ma prima scriverò 15 cose che non sapete di me...(ovviamente se ci sono errori non fateci caso please😂).
STAI LEGGENDO
Who Is It/Michael Jackson
RomanceCiao a tutti mi chiamo Beatrice Tarner. Sono una fan sfegatata del mitico Michael Jackson. Purtroppo non potevo andare a un suo concerto per problemi economici, ma mi fecero un regalo e mi comprarono in biglietto. Volete sapere come è stato il mio i...