Capitolo 22

98 12 1
                                    

È stata una grande festa...Ma questa sera c è stata una cosa che mi emozionò.
L'indomani chiamai Laura.

L:Hey ciao. Dimmi.

B:Ieri è successa una cosa bellissima. Sono fiera di Mike

L:Cosa ha fatto?

B:Ieri,siccome era ubriaco, l ho accompagnato a letto.

L:Si?

B:È non mi ha riconosciuta.

L:È cosa c'è di così bello che non ti ha riconosciuta?

B:Perché quando ho cercato di levargli la giacca mi ha detto "Ferma!! Sono fidanzato!"

L:Che dolceee!!!!!!

B:Già mi ama veramente tanto😍.

L:MA È UNA COSA BELLISSIMAA.

Domani compiamo 3 mesi che stiamo insieme e ho scritto questa lettera per Mike.

L:Vediamo?

Sono già passati 3 mesi... ricordo ancora quel bel giorno e mai potrò dimenticarlo. Un mix di emozioni, sensazioni difficili da spiegare attraverso le parole.
Il primo bacio,la prima volta, il primo sguardo e il primo abbraccio senza nessuno accanto a noi...Tanto strano,tanto meraviglioso,tanto imbarazzo...Mi sentivo una 14enne insieme al ragazzo più bello della scuola (che poi tu lo sei) e finalmente si era accorto di lei.
Ti ricordi quando ci siamo incontrati quando dovevo fare L'audizione?
Li Ho capito che senza di te non riesco a stare,ho capito di amarti,ho capito che come guardo te non guardo NESSUNO. Li ho capito che quello  che provavo e che provo per te era qualcosa che non ho mai provato e che provo e  non voglio che finisse!
Ne abbiamo superate tantissime insieme e ne passeremo ancora ma INSIEME💖. È sempre stato difficile ma con quello che proviamo l uno per l altra ci riusciremo sempre,o almeno spero.
Io non credo che sia facile da capire. Ho una testa molto irregolare e sono complicata come lo sei tu😂💖. Però sono sincera,rispettosa e INNAMORATA FOLLEMENTE DI TE. Amo i tuoi occhi,il tuo sorriso, le tue mani,le tue braccia, i tuoi difetti e i tuoi pregi. Nonostante tutto!
Auguri amore Mio TI AMO💖

PER SEMPRE TUA
BEATRICE.

B:Laura...Ma stai piangendo?

L:Come non potrei??? È BELLISSIMA!

B:Grazie,spero che gli piaccia.

L:Gli piacerà di sicuro. Si vede ad occhio nudo che lo ami da impazzire. Ancora cmq,ti ricordi quando hai fatto l audizione🤣🤣. Sbavavi per lui...

Nel frattempo che spiegava...Io pensai al nostro incontro...

Flashback...

Io:HEYY  guarda dove metti i piedi!!
Ma appena alzai gli occhi mi misi una mano nella bocca...

Io:Oh Dio,mi dispiace moltissimo...

M:Non importa sono io che dovrei scusarmi. Dato che sono di fretta...sto cercando la ballerina senza nome...

Io:Ah si,grazie sono io, mi scusi signor Jackson, ma avevo perso tempo, per questo stavo correndo.

M:Tranquilla,sei stata fortunata. Volevano passare avanti ma io mi sono offerto volontario per cercarla.

B:Mi scusi tantissimo per averle fatto perdere tempo.

M:Tranquilla, dai forza non possiamo perdere altro tempo.

B:Si ha ragione.

Quanto era dolce. Era come pensavo...Era una persona dolce,meravigliosa nessuno poteva essere come lui. È stato l unico a rubarmi il cuore.
Era vestito anche sexy. Era vestito come nel video di Bad.
Appena arrivammo e io smisi di sbavare per Michael iniziai a ballare.
Appena finii sentii tanti applausi e potevo vedere quel bellissimo sorriso di Mike...

Fine Flashback

L:Ma Bea...Mi stai ascoltando?

B:Ah...scusa stavo pensando una cosa..

L:Cosa?

B:No...non è importante...c è Mike vado a salutarlo e vengo da te

L:Ok

M:Hey principessa.

B:Ciao amore.

M:Domani ci sposiamo.

B:Già..

M:Ti amo

B:Lo so💖. Anche io💖💖

Ci abbracciammo e ci baciammo...però,poi Mike dovette andare per lavoro e io stesi con Laura a parlare del nostro incontro...

Continua....

Ciao ragazzi spero vi piaccia il nuovo capitolo💖

By:Cristal 😘

Who Is It/Michael JacksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora