POV MICHAEL
Non ci potevo credere...Beatrice era diventata finalmente mia moglie...sono senza parole...cioè io....un ragazzo normale che fa musica si mette insieme a lei..una ragazza formidabile.
Eravamo nel nostro letto lei era girata non sapevo se stava dormendo o no...Ma so solo che la amo da impazzire. Paris era nella sua cameretta che stava dormendo.
In quel momento mi coricai e mi spuntarono tutti i nostri ricordi. Di quando ci siamo conosciuti, di quando eravamo timidi, di quando ci siamo dati il primo bacio ecc....e mi addormentai così.POV BEATRICE
ero girata sapevo che Michael mi guardava ma penso che non sapeva che io ero sveglia. Non ci posso credere, sono diventata la signora Jackson....da una sua fan sfegatata divento sua moglie. È una cosa che tutte le sue fan vorrebbero. Sto aspettando pure un bambino da lui. Cioè wowww.
La pancia stava iniziando a crescere...Era un'emozione unica.Mi addormentai...e feci uno strano sogno...
Inizio sogno:
Camminavo normalmente...ero già all'8 mese e sapevo il sesso del bambino ma non ricordavo quale fosse...mentre camminavo vidi un uomo avvicinarsi ma non vedevo bene la sua faccia...avava un...coltello?? Mi voleva accoltellare? (Non so se si scrive così, corregetemi se sbaglio, grazie🌹)...
B:hey cosa vuoi fare?
X:Cosa voglio fare? È ovvio voglio uccidere il bambino.
B:Ma perché non ha fatto niente di male.
X:È il figlio di Michael. E voglio che moriate tu insieme al bambino. Così Michael soffrirà e io avrò vinto. Ahaha
X:LASCIALA STAREEE!!!!
X:Cosa?
X:Non la toccare.
X:Come vuoi...prendi tu il suo posto?
X:Si. Però devi lasciare stare lei e la sua famiglia.
X:Hahaha voglio che la guardi mentre muore
B:C-cosa...ma non ti vedo chi sei?
X:Non ha importanza...vivi la tua vita Beatrice...
B:N-noooooooooooo
Fine sogno....
B:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
M:Beatrice...Beatrice ci sono qui io..
B:Michael- Oooh Dio, il bambino, l uomo tu non c eri, i-io stavo facendo una passeggiata...
M:Beatrice....tranquilla...respira ed espira...brava...
B:Michael non puoi crederci...penso che abbia fatto un altro sogno premonitore...
M:Cosa? E cosa hai sognato?
Gli raccontai tutto il sogno...
M:Quindi questo accadrà quando sarai all'8 mese?
B:Si però non so il periodo...
M:Il giorno dell 8 mese tu starai a casa. Cambieremo il futuro così questa ragazza che non hai riconosciuto non morirà
B:Michael ho p-paura...
M:Hey hey ci sono qui io. Ok? Non ti lascerò mai e dico MAI!
B:Grazie.
STAI LEGGENDO
Who Is It/Michael Jackson
RomanceCiao a tutti mi chiamo Beatrice Tarner. Sono una fan sfegatata del mitico Michael Jackson. Purtroppo non potevo andare a un suo concerto per problemi economici, ma mi fecero un regalo e mi comprarono in biglietto. Volete sapere come è stato il mio i...