Capitolo 10

175 13 0
                                    

In hotel:
L:Allora signorina..tu e Michael?? Insomma...saiii??
B:Cosaaa?? Hahahahahah no...ancora no cioè stiamo insieme solo da 3 giorni...
L:E allora??
B:Beh in 3 giorni non c è subito questo contatto...invece tu hai trovato qualche ragazzo che ti piace?
L:Sii...Ho conosciuto un ragazzo di nome Marc..
B:Ma...Ma è il mio migliore amico!!
L:È allora non è mica il tuo fidanzato hahahaha
B:Bhe onestamente hai ragione è bravo come ragazzo siamo come fratello e sorella...
L:Eh no ora sono gelosa?
B:Ti piace???
L:Bhe forse siii??? Guarda che anche io sono umana e anche io ho dei sentimenti!!!
B:Bhe hai ragione anche per questo hahahaha
L:Ovviamente Hahaha

Suona il campanello...

B:Oh questo sarà Mike...

Beatrice apre la porta...

M:Ciao amore mio❤❤❤
B:Cucciolo ciao come stai?
M:Sempre bene quando vedo il tuo visino bellissimo.
B:Ma io quanto ti amo..
M:Non lo so ma so quanto io ti ami....

Entra Marc

B:Marc che ci fai qui?
Ma:Oooh è così che si saluta???
B:Marc che hai?
Ma:Oh ma forse perché da quando tu e il tuo principe azzurro state insieme non te ne frega più nulla di me...sei solo una stupida troia.
M:Ehi amico stai calmo con Lei hai capito???
Ma:Sennò che mi fai? Mi fai una piroetta? Hahahaha
B:Marc ma questo non sei tu? Che cos hai?
Ma:Niente ho solo capito che tu volevi stare con me solo perché volevi solo un ragazzo accanto e poi quanto ne hai trovato uno solo perché ha soldi ed è famoso lasci me..

Io iniziai a piangere....

B:Ma che dici ti ho detto mille volte che IO AMO Michael per quello che è non per quello che ha..secondo lo sai che io ti voglio bene come un fratello..solo perché non ti ho chiamato tu vieni qui e mi chiami troia ma chi ti credi di essere???

Corro in camera mia...

L:Hey tesoro che hai?
B:Marc...
L:Che ha fatto?
B:Mi mi ha c-chiamata t-t-troia...

Dissi singhiozzando...

L:COOOSA MA STAI SCHERZANDO mo ora gli e lo faccio vedere io a questo...

Laura scende

L:Hey tu come ti permetti a chiamare troia la mia amica?
Ma:Oooh ciao tesoro che vuoi anche tu? Secondo te io mi spavento di una donnetta....

Laura le tira un calcio...bhe lo sapete😂😂

Ma:Aaaaaaaaaaaah
M:Uuuuuh aia quello si che fa male....
Ma:Ma che cavolo di problemi hai???
L:Tu OSA DI NUOVO CHIAMARE LA MIA MIGLIORE AMICA TROIA E TI FACCIO VEDERE IO.

Marc si allontana dalla porta con il dolore....

L:Così impara...Senti Michael purtroppo devo andare potresti stare con Beatrice...perché Non voglio che stia sola...
M:Ok tranquilla...

Michael bussò:

M:Amore posso entrare?
Ma:C è Marc?
M:No
B:Ok entra..

B:dov è Marc?
M:Bhe Laura le ha dato una lezione Hahaha
B: oh Dio che gli ha fatto?
M:Gli ha dato un calcio lì...
B:aouuu hahahahahah
M:quanto sei bella quando sorridi...
B: Mi fai arrossire così...
M:Amore...tu tu mi ami veramente per quello che sono?
B:Certo stupido... io non ti amo perchè sei ricco e tutto il resto...tu quando ancora non mi conoscevi mi aiutavi e mi aiuti tutt ora con la musica che fai e giuro su Dio che io ti amo come non ho mai amato nessuno❤.
M:Ti amo...

Michael le diede un bacio sulle labbra per poi passare al collo....

B:M-Michael....
M:Tranquilla lasciati andare non ti farò male...

Beatrice si lasciò andare si fidava di Michael così si spogliarono....Non avevano vergogna....
Dopo di che fecero L AMORE È NON SESSO perchè loro si amavano...quando finirono si abbracciarono...

M:Ti amo tantissimo❤
B:Ti amo anche io....Senti Michael volevo chiederti una cosa..
M:Dimmi...
B:È se costruissimo una famiglia?
M:Davvero?
B:S-si che ne dici?
M:Amore mi renderai la persona più felice del mondo TI AMOOOO....NON SAI QUANTA VOGLIA HO DI GRIDARLO AL MONDO...
B:Si ma non senza vestiti....
M:Gelosa?
B:Si c è qualche problema? Tu sei mio e solo mio. E se io mi mettessi nuda davanti a qualcuno?
M:Non ti permettere tu sei miaaa...
B:Ecco bravo ora sai cosa intendo Hahaha
M:Hahaha
Si addormentarono abbracciati.

Ciaoo ragazzi scusate per il ritardo ma ho l influenza ma vi avevo promesso che vi avrei mandato i 2 capitoli questo è il primo sta sera se ci arrivo ve ne mando un altro..

By:Cristal😘

Who Is It/Michael JacksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora