Oggi è il giorno delle prove...sono anziosissima,vedo che ci sono gli altri ballerini che sono emozionati ma terrorizzati bhe come me😂.
Sono la 13° persona che proverà quindi nel frattempo vado da Laura (la mia migliore amica)..
Laura:ciao ma le prove?
Io:sono la 13° persona possiamo fare una passeggiata nel frattempo che aspettiamo.
Laura:ok.
5 minuti dopo
C'era silenzio nessuno parlava...Io ero terrorizzata,volevo anche piangere, mi ritornavano quelle domande in testa.. E se mi odierà? E se mi umilierà davanti a tutti e mi farà sentire una sfigata? No questo non può essere lui non conosce la parola CATTIVERIA,non ucciderebbe neanche una mosca, quindi, figuriamoci offendere una povera ragazza.. per fortuna a rompere il silenzio e i miei pensieri fu Laura.
Laura:Bea che canzone ballerai al provino?
Io:Bad ovviamente lì è un sexy della madonna 🙄🤪🤪
Laura:ammettilo che ti piace e lo vorresti solo tuo??😏😏
Io:🙄🙄
Laura:non fare quella faccia lo so che ti piace tanto,tanto,tanto🤣
Io:Si e allora stiamo parlando di Michael Jackson il re del pop e anche della bellezza...non dirmi che non ti piace MJ...
Laura:amo le sue canzoni ma lui no
Io:vabbè molto meglio,così me lo sposo io😂
Laura:eeem Bea....
Io: che c è non dirmi che lo rivuoi tu?Mi dispiace ormai è mio e rimane mio.
Laura:Bea girati...
Io:No ti prego non mi dire che è....
Mi girai e rimasi a bocca aperta..Ciao ragazzuoli questo è il mio secondo capitolo spero che vi piaccia e scusate per il ritardo ma...lo sapete ormai sono in 1 superiore...i compiti sono molto di più..e ho scritto questo capitolo alle 23:53 😂😂ogni giorno se ce la farò con le nuove idee metterò un capitolo al giorno e come sempre se notate errori lasciate stare😂😘.
STAI LEGGENDO
Who Is It/Michael Jackson
RomanceCiao a tutti mi chiamo Beatrice Tarner. Sono una fan sfegatata del mitico Michael Jackson. Purtroppo non potevo andare a un suo concerto per problemi economici, ma mi fecero un regalo e mi comprarono in biglietto. Volete sapere come è stato il mio i...