Ciao ragazzi perdonatemi che oggi non ho aggiornato però ero da mio parere è ho saputo aggiornare solo l altro libro non ho potuto iniziare neanche l altro libro di Michael Jackson...comunque questo lo farò domani...cioè aggiornerò come sempre queste storie e inventerò anche il libro già ho scelto il titolo che sarebbe Your smile...dopo questo buona lettura e buona notte❤
8:00 a.m in hotel...
Laura viene....
L:Bea scusa se ti disturbo a quest ora aaaaaaah scusate scusate ora esco...
Io ero rossissima sopratutto Michael perchè insomma eravamo senza vestiti e si sapeva perchè erano dispersi in tutta la stanza...
B:Scusa non avevo chiuso la stanza a chiave...
M:No tranquilla ora vestiamoci e vediamo cosa vuole Laura...Disse tutto rosso...
Ci vestimmo e scendemmo...
M:Purtroppo io devo andare ho del lavoro da sbrigare...
B:Che devi fare?
M:Una cosa mia...
B:Non vuoi dirmela?
M:È privata...
B:Ooh o-ok
M: a dopo
B:A dopoSi chiedere un bacio...e Michael uscì...
L: quindi tu e il signor Jackson???😏
B:Si è allora?
L:Uuuh stiamo insieme da 3 giorni e non possiamo fare ste cose si...cmq tanti auguriiii😁😁
B:Oooh te lo sei ricordato
L:Ovviamente cioè come potrei dimenticarmi il compleanno della mia migliore amica?Hey che hai?
B:Hai visto Michael mi sta nascondendo una cosa!!È se mi stesse tradendo??
L:Naaah Michael non le farebbe queste cose
B:Sicura?
L:10001%Da Michael...
Laura non mi ha potuto aiutare perchè aveva da fare...Aurora non può perchè non vuole aiutarmi e Rossella è in Italia posso scrivere solo questa canzone...
G:Ma non devi lavorare sempre.
M:Senti oggi è il compleanno della ragazza che amo e un regalo gli e lo devo fare e deve essere bellissimo quanto lo è lei.
G:Ok come vuoi tu...Da Beatrice...
Entra....
B:MARC Che ci fai qui?
Ma:Intanto sono venuto per la tua amichetta che mi ha dato un calcio nelle beh tu sai dove...
B:Marc per favore vai via...
Ma:Poi sono venuto per scusarmi....sei la mia migliore amica...quel giorno ero arrabbiato con te per un motivo...Ma non volgio dirlo qui usciamo.
B:aaaaah va bene..Uscirono...
B:Allora per quale motivo ti sei arrabbiato con me?
Marc si avvicinò prese il viso di Beatrice e la baciò...
Ma:Quanto volevo le tue labbra sopra le mie....
Disse Marc mentre baciare Beatrice...Ma arriva qualcuno..
PoV Michael...
Le ho scritto una bella canzone per il suo compleanno e le ho comprato anche dei cioccolattini e dei fiori ma...aspetta ma quella è Beatrice che ...che sta baciando Marc???M:Hey tu stalle lontano.
Ma:Hey bello ma non lo hai capito lei non ti ama e non ti amerà mai perchè lei ama me.
M:Ah si è vero? Quindi queste te le puoi scordare.Ho lavorato anche oggi per farti una sorpresa e mentre torno vedo che ti baci questo stronzo.Se non volevi stare con me bastava dirlo.
B:Ma secondo te io non ti amo? Io non amo lui io amo te...Dissi piangendo...
B:Lui mi ha baciata...
Laura esce...
L:Ehy che avete fatto alla mia migliore amica? Senti se tu continui a farle del male sarai un uomo castrato..
Ma:Uuuh molto diretta la ragazza..
L:Stammi lontano stronzo.
Ma:Sentite volete la verità? IO AMO BEATRICE.La amo da quando ci siamo conosciuti...era così dolce e nel vederla con te mi ha fatto male perchè non hai nulla di diverso in me anche io sono bello.Nel frattempo Laura entrò con Beatrice....
L:Dai non piangere...
Fuori c è tipo la 3 guerra mondiale c erano tutti e due che si picchiavano...
Laura esce con Beatrice...Beatrice piange si mette davanti a loro...
B:BASTA...VI PREGO SMETTETELA NON RISOLVETE NULLA CON LA VIOLENZA...DATEMI UNA SCUSA GIUSTA PER TUTTA QUESTA VIOLENZA.
Beatrice si inginocchiò a terra piangendo e tremando..
Beatrice si riprenderà presto e si rimetterà con Michael?
Marc riuscirà a fare pace con la sua migliore amica?
Aurora e Laura riusciranno a conquistare le loro cotte?
Lo saprete nei prossimi capitoli😘Ciao ragazzi come avete letto prima tutto il resto Vabbè avete capito...
Ecco a voi un capitolo ci vediamo domani con un altro.
By:Cristal 😘
STAI LEGGENDO
Who Is It/Michael Jackson
RomanceCiao a tutti mi chiamo Beatrice Tarner. Sono una fan sfegatata del mitico Michael Jackson. Purtroppo non potevo andare a un suo concerto per problemi economici, ma mi fecero un regalo e mi comprarono in biglietto. Volete sapere come è stato il mio i...