Jughead:
Jughead apprezza quando metti le gonne anche se ti dice che per lui sei sempre magnifica.
Il nostro Jughead dietro quel faccino nasconde una certa gelosia, o almeno ci prova perché molte volte glielo si legge in faccia che è geloso.Archie:
Ad Archie piace molto quando indossi le gonne quindi ti fa molti complimenti e ti osserva nei minimi dettagli dicendoti che ti trova sexy quando indossi le gonne.
Kevin:
A Kevin piace il tuo modo portare le gonne, perché non risulti mai volgare ma sei comunque molto attraente, e abbastanza geloso quindi se hai la gonna ti riesce d'occhio più del solito.
Raggie:
Bè che dire di Raggie, le gonne su di te lo fanno impazzire, ma d'altronde ti adora con qualsiasi capo che sia una tuta, una gonna o dei jeans a lui piaci e ti trova irresistile, ancora di più quando ti mette addosso la sua giacca dei Bulldogs.
Sweet Pea:
Sweet Pea è molto geloso e quindi ti sta sempre incollato, in particolar modo quando indossi qualcosa di più scollato o la gonna, anche se gli piace da impazzire quando le porti.
Da una parte Sweet Pea è anche felice di vederti con le gonne o con dei capi che ti lasciano un po' più scoperta perché tu essendo un po' insicura tendi a nasconderti dentro vestiti più grandi del normale.
Ricordatevi il tutto sempre accompagnato dalla sua giacca dei serpents, nonostante tu abbia la tua.Fangs:
Fangs è parecchio geloso e quindi cerca di tenerti sempre nel suo raggio visivo, gli piace quando indossi le gonne anche se dice che tutti ti guardano, cosa che sembra notare solo lui.
Nei casi in cui porti la gonna e uno dei suoi amici, che sia Sweet Pea o meno, fa un apprezzamento su di te lui gli scocca brutte occhiate.Joaquin:
Joaquin nasconde una personalità a tratti romantica dietro al suo aspetto da bello e dannato e quindi ogni volta ti riempie di complimenti ed apprezzamenti facendoti arrossire per le sue dolci parole.
Una cosa da non fare però è sotto valutarlo, perché se vede che qualche tuo amico ti fissa troppo ti stringe a se e ti mette la sua giacca e ti dice chiaramente che anche se sei bellissima e stai benissimo a lui da fastidio che gli altri ti guardino.Moose:
A Moose fa sempre piacere vederti indossare la gonna, gli piace come ti sta e il tuo modo di portarla, anche se ti dice sempre che si abbina ancora meglio con la sua giacca che puntualmente si ritrova sulle sue spalle.
__________
Ciaoooo, come state??
Avete già iniziato la scuola oppure come noi inizierete il 16??
Se vi va fateci sapere se vi piacerebbero più capitoli così e se avete richieste fatele senza timore.
Ci tenevo a ringraziarvi di cuore per il supporto 😘😘❤❤🐍🐍G
STAI LEGGENDO
RIVERDALE Preferences and Imagines
FanfictionVi siete mai chieste come sarebbe essere fidanzate con uno dei ragazzi protagonisti di Riverdale? Be qualunque sia la risposta noi ci abbiamo pensato per voi! Qui troverete come sarebbero piccoli dettagli della vostra storia, non vi serve altro che...