Jughead:
Un classico, un film che tutti abbiamo visto e che voi avete amato, il primo film visto assieme e così avete deciso di riprodurre i costumi dei personaggi.
Archie:
Questo travestimento da sposi zombie vi ha incantato e subito avete preso la decisione di travestirvici.
Kevin:
Le storie Disney sono sempre state le vostre preferite, ed entrambi siete grandi appassionati di "Alice nel paese delle meraviglie" e quindi cosa c'è di meglio di Alice e il Cappellaio matto, non scordiamoci però del bianconiglio.
Raggie:
Di comune accordo avete deciso di vestirvi da Joker e Harley Quinn perché adorate il personaggio di Joker e dopo il nuovo film volevate travestirvici, ma pensando a lungo siete arrivati alla conclusione che questo faceva più a caso vostro.Sweet Pea:
Hai convinto Sweet Pea a truccarsi da scheletro, perché è un trucco molto "semplice" ma sempre d'effetto che a te piace moltissimo.
Fangs:
Avete deciso di travestirvi come il famoso film"Mr. & Ms. Smith" perché anche voi siete sempre un po' in lotta ma vi amate molto.
Joaquin:
Tu e Joaquin non avevate molte idee ma all'improvviso vi è venuto in mente questo, una cosa abbastanza semplice, non troppo elaborata ma d'effetto.
Questo travestimento piace ad entrambi anche se Joaquin avrebbe preferito una gonna più lunga a causa degli sguardi dei vostri amici e sinceramente anche tu, ma la causa era tutt'altra: con quella gonna si congelava.Moose:
Avete sempre amato questa serie TV e quindi avete deciso di prenderne parte a modo vostro.
____________________________
Scusatemiiii, sono di un ritardo imperdonabile nonostante avessi promesso di aggiornare presto, scusatemi, ma a scuola ci ha tenuto molto occupate ma da adesso vorremmo fare almeno un capitolo a settimana.
Arriveranno, a breve, anche gli immagina richiesti.
Anche questo capitolo a tema Halloween un po' in ritardo ma dovevo farlo.
Grazie a tutti per il supporto che state dando alla storia, vi dico grazie con cuore.
dreamer_forever2003
-G
STAI LEGGENDO
RIVERDALE Preferences and Imagines
FanficVi siete mai chieste come sarebbe essere fidanzate con uno dei ragazzi protagonisti di Riverdale? Be qualunque sia la risposta noi ci abbiamo pensato per voi! Qui troverete come sarebbero piccoli dettagli della vostra storia, non vi serve altro che...