13.Discover

296 15 3
                                    

Peter's pov

Siamo fuori dall'ospedale.MJ mi ha chiesto di aspettarla fuori dalla sala,così chiederà all'infermiera di chiamarmi prima della notizia.
Ned,May ed Happy aspetteranno fuori dalla sala,perché secondo loro dobbiamo essere noi i primi a saperlo...anche se a me non sarebbe fastidio se ci fossero anche loro.

MJ è entrata in sala,ora devo solo aspettare e sperare di non finire tutte le unghie da mordere prima di essere chiamato.

45 minuti scarsi dopo...

"Signor Parker?"
La voce viene dalla stessa infermiera della prima volta,Claire.

Mi alzo in un millisecondo dalla sedia della sala d'attesa:"Eccomi."
"Prego,abbiamo i risultati"

Mi dirigo verso la sala,a passo svelto,per poi vedere MJ alzarsi dal lettino dell'ecografia,per poi venirmi vicino con un sorriso enorme e abbracciarmi.

Prima ancora di sedersi alle sedie della scrivania per i risultati,MJ ha già la faccia piena di lacrime.
Le prendo il viso e la bacio sulla guancia,sussurrandole qualcosa per farla smettere di piangere.
MJ tira sù col naso,sorridendomi: "ok,sono pronta"

L'infermiera prende una cartella con le stampe dell'ecografia e ce la pone.
Io e Michelle la prendiamo contemporaneamente e la apriamo:ci sono solo due stampe.

Guardo l'infermiera in cerca d'aiuto,e lei,trovandomi in difficoltà,riprende in mano la cartella e spiega.

"Questa è la stampa A;questa è la stampa B"

Annuisco

"Questa è l'ecografia A;questa è l'ecografia B"

Ecco,c'ero arrivato a quel punto.

"Però,questo è il bambino A...questa è la bambina B...!"

MJ sgrana gli occhi,portandosi una mano sulla bocca,ed io non posso che fare lo stesso:gemelli!?

L'infermiera ride,visibilmente contenta ed allo stesso tempo sorpresa: "fate ciò che dovete fare,su!"

Mi alzo insieme a lei e mi giro per darle un bacio,ma MJ lo evita,dirigendosi verso la porta e aprendola"aspetta,non ora,dopo, un attimo!Entrate!"

Tutti corrono dentro,evidentemente impazienti di sapere la notizia.

MJ ritorna per quel bacio sospeso,prendendomi alla sprovvista,continuando a piangere

"Beh?Sarà maschio o femmina?" Dice Ned

"E."rispondo

"E?Cos'è?Qualche esperimento scientifico?"

"No,Ned,«E». Sarà maschio..."

"Davvero?!" Mi interrompe Ned

"...«E» femmina." Continuo.

"Gemelli." aggiunge MJ,ancora aggrappata a me

May ha quasi un mancamento,ma si aggrappa alla scrivania dell'infermiera: "DUE?!SARANNO DUE?!"

"Si,qual'è il problema,May,ce ne occuperemo noi" sono un po' seccato dalla sua reazione,non mi aspettavo la prendere male

"Era già difficile pensare ad uno...ed ora due?!

L'infermiera chiama May in disparte per tranquillizzarla,mentre noi prendiamo le nostre cose e la aspettiamo in macchina.

Tutto ciò mi sembra ancora impossibile.

Angolo autore

Kaboom!Colpo di scena cari lettori!

La vostra scrittrice è in vacanza,ma tra uno spostamento e l'altro non perde assolutamente l'occasione di scrivere.
Ora corro che si approda!

Ronnie

Born - Peter&MjDove le storie prendono vita. Scoprilo ora