Fiebre💚

12.1K 168 73
                                    

Dove Taehyung ha la febbre e Jungkook deve prendersi cura di lui.

[BoyxBoy]
[Kookv]
[15/09/2019]
[In seconda persona singolare, "Tu".]
[Vi amo ]

____________________________

Oggi è una bella giornata di sole, appena ti svegli decidi di vestirti in modo leggero, prendi dei pantaloncini e una maglietta normale, prendi il tuo cestino e fai un saluto a Jin.

"Vado a raccogliere un pó di frutta Jin."

"Va bene Taehyung ma non farti male."

Vuoi molto bene a Jin, ti ha aiutato quando stavi male, i tuoi genitori non sai chi siano come non sai se siano vivi, ti sei svegliato in questa casa nel letto di Jin e subito hai creduto che fosse il tuo papà. Negli anni ti ha raccontato la veritá e hai smesso di chiamarlo papá ma ancora hai quel contatto stretto con lui.

Hai tanti amici nel villaggio dove vivi, il tuo migliore amico si chiama Jimin e sei felice che lui sia fidanzato con il tuo secondo migliore amico Yoongi, vuoi anche molto bene a Namjoon e Jungkook, sono due ragazzi che ti tengono compagnia, anche se sei sempre scorbutico nei confronti di quest'ultimo dato che cerca sempre di corteggiarti.

Arrivi al campo e incominci a prendere qualche fragola, le metti nel cesto che hai portato e il cappello dolcemente ti ripara dai raggi del sole cocente, cominci a cambiare frutto, hai intenzione di farci una crostata o semplicemente una macedonia. Vai accanto agli alberi di mele e di pesca, con la mano prendi quelle più vicine e dopo ritorni a prendere lamponi e mirtilli.

Nel tempo si è fatto un certo orario ma ancora non la smetti di prendere le ciliege, ti è anche venuta fame e nel mentre mangiavi un pó di frutta cosí sei stato costretto a prenderne altre. Il tempo si fa grigio all'improvviso e subito sbuffí quando senti una goccia d'acqua sul tuo cappello bussare. Altre gocce non la smettono di bussare e presto si trasforma in una pioggia.

Copri la frutta con il panno del cestino, e corri subito dritto a casa prima che tu ti prenda un accidente. Ma la fortuna non è dalla tua parte e mentre corri inciampi cadendo in una pozzanghera, il tuo corpo ora è più fradicio di prima.

Ridi un pó e subito dopo arrivi a casa. Jin ti accoglie con un espressione preoccupata ma dopo ti sta vicino. "Taehyung dovresti smetterla di non tornare a casa quando te lo dico!" sbuffi per il rimprovero, non sapevi che piovesse alla fine volevi solo fare una buona azione. Ti metti vicino al fuoco che ha creato Jin e subito bevi il tuo thè.

···

Jungkook

"Non ho voglia di venire Namjoon." sbuffi per l'ennesima volta all'imploro di tuo fratello, vuole per forza convicerti ad andare a casa di Jin per vedere il ragazzo di cui è innamorato ovvero, quest'ultimo. Sei consepevole che al suo coinquilino non stai molto a genio quindi sbuffi ancora di più dato che vorresti fargli le cose più illegali di questo mondo.

"Ti prego! Che ti costa? Sarà un opportunitá per vedere Taehyung!" sbuffi e accetti solo per non volerlo più sentire, e dopo aver spento il cellulare e dopo esserti alzato tuo fratello fa un splendido sorriso pieno di fossette.

State camminando e appena arrivate l'appartamento Namjoon suona il campanello. Un Jin preoccupato apre la porta e cerca di sorridere. "Oh ciao ragazzi!" "Ciao Jin! Come stai?" "Bene ma non si può dire lo stesso per Taehyung."

Alzi le orecchie al nome di Taehyung e subito la tua attenzione e su Jin. "Cosa è successo a Taehyung?" chiedi preoccupato. "Sta male è ha preso la febbre, dovrei comprargli le medicine ma non voglio lasciarlo da solo."

oneshots. ::: taekook/kooktaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora