Cuore rosso ❤️ = Jungkook bottom
Cuore Viola 💜 = Taehyung bottom
♥ Summario: È San valentino e come tutte le coppie Jungkook e Taehyung dovevano uscire a cena fuori. Fin quando il calore di Jungkook ha deciso diversamente e ora Taehyung fa in modo che Jungkook non venga.
♥18+ [M= mature content]
♥Kink: oral s!x, thigh f!!k, overstimulation, rough s!x, brat TH x Brat tamer JK
♥Bottom Taehyung "💜" ‹ viola.
♥Se non vi piace ignorate ★
♥Il seguente contenuto è creato solo per scopi di intrattenimento.Enjoy!!♥♥
///
Taehyung ridacchiò. Jungkook lo guarda, ansimando forte con gli occhi rossi. Il suo fottuto omega ridacchia quando lui sta morendo dentro a causa del suo calore. È la metà del mese e San Valentino. Quando arriva questo momento, di solito Jungkook porta il suo compagno ad un appuntamento. Ma quest'anno il lupo di Jungkook ha deciso diversamente.
Il suo Rut ha deciso di venire intorno a San Valentino, quindi ovviamente il loro appuntamento è stato rovinato, dal momento che ora sono bloccati insieme per una settimana fino a quando il calore di Jungkook non decide di andarsene.
Taehyung non era così contento dell'idea, quindi agendo come l'omega impertinente che è, ha continuato a prendere in giro Jungkook mentre era nel suo calore.
Taehyung gli baciò la guancia, gli dava un po' di attenzione e poi si allontanava. Jungkook stava facendo del suo meglio per controllare la sua rabbia. Sa com'è Taehyung quando fanno sesso, gli piace prendersi il suo tempo e godersi l'attenzione dell'Alpha. Non è colpa di Taehyung, il suo omega è solo un po' giocoso. Troppo giocoso.
Jungkook gemette dolcemente quando vide il suo omega sorridere ampiamente, sentì il suo sudore gocciolare dalle tempie, ma non c'è dolore che non possa essere alleviato quando vede il suo omega ridacchiare in modo così carino. «Ok, il mio omega si è divertito? Possiamo iniziare ora?» Taehyung fece una smorfia, ma poi Jungkook lo vide sorridere leggermente.
Jungkook sapeva cosa significava e non può fare a meno di aggrottare le sopracciglia. «Taehyung, questo è il mio ultimo-» E prima che potesse finire di parlare, sentì improvvisamente la bocca calda di Taehyung sul suo membro e Jungkook sospirò profondamente alla sensazione della saliva di Taehyung intorno alla sua lunghezza così deliziosamente.
Il suo nodo pulsava e Taehyung poteva sentirlo in profondità nella sua gola. L'omega iniziò a far oscillare la testa su e giù, assicurandosi di non lasciare fuori alcuna traccia di pelle. L'Alpha di Jungkook ringhiò dentro di lui, volendo diventare più rude, ma Jungkook non lascerà mai che ciò accada.
Taehyung leccò il gusto del suo liquido preseminale, come se fosse la sua bevanda preferita. «Bravo piccolo.» E nel momento esatto in cui disse ciò, Taehyung lasciò il suo membro lì, lucido a causa della saliva con il nodo più evidente ora. Jungkook stava ansimando più forte. «Baby, torna qui, dai.» Taehyung ridacchiò e diede dei baci sulla guancia dell'Alpha.
Jungkook gemette ma cercò di controllarsi. Non farà del male a Taehyung solo a causa del suo calore. Quindi cercò delicatamente di afferrare i fianchi di Taehyung e spingere il giovane omega sul letto. L'Alpha lo spogliò e in un istante Jungkook gli leccò il labbro.
«Sei così bello.» Jungkook aprì le cosce dell'omega e vide quanto Taehyung fosse bagnato. «Sembri una fontana piccolo.» Proprio quando stava per abbassarsi e avere un assaggio, Taehyung chiuse duramente le cosce. Jungkook lo guardò e non poteva far nulla quando i suoi occhi diventarono rossi.
Come se il suo Alpha stesse cercando di avvertire il suo omega ad obbedire, ma Taehyung non aveva paura minimamente. «Alpha è così impaziente!» Disse con quella voce sfacciata. Jungkook ringhiò. «Apri le cosce, piccolo. Ne ho bisogno.»
STAI LEGGENDO
oneshots. ::: taekook/kooktae
Fanfictionil titolo ^ ATTENZXX: CONTENUTO MATURO. 18+ perfavore non leggere se hai meno di 16 anni ❤️ [BoyxBoy/GirlxGirl] [ONLY BOTTOMTAE and BOTTOMKOOK.] pubblico ogni morte di papa :') dovete prestare attenzione in bacheca per nuovi aggiornamenti sulle ones...