Dove Taehyung e Jungkook si sono sposati e passano la loro luna di miele.
- ora sei mio. - jjk
- lo sono sempre stato, kookie. - kth
[BoyxBoy]
[Taehyung+Jungkook]
[Oneshot]
[Iniziata 18/07/2019]
[Scritta: 19/07/2019]
[Terminata: 23/07/2019]Che c'è? Sono lenta! Shh~
con la taekook è vita.
───────────────────────────
Jungkook POV.Oggi è stato il giorno più bello della mia vita, oggi, ho finalmente sposato l'amore dellla mia vita. Finalmente siamo un solo tra di noi, le nostre vite si sono intrecciate, la mia anima è sua e la sua anima è mia. Ho avuto l'onore di ricevere la mano di Kim Taehyung, l'ho conosciuto tramite il mio gruppo di musica, i BTS. Dal giorno che lo vidi sapevo che sarebbe sbocciato qualcosa tra di noi, e dopo aver fatto coming out con i compagni e con le army, e mantando un pó più avanti la relazione, ero arrivato al punto di chiederglielo.
Io e la mia band non cantiamo più in sè per sè, abbiamo deciso di darci una pausa a vicenda, sia per il mio matrimonio con Taehyung sia per il bene del gruppo.
Ora siamo in una macchina, la nostra limosine, e stiamo andando alla nostra luna di miele. Taehyung è appoggiato alla mia spalla che si riposa.
Oggi è stata una giornata davvero bella ma davvero stancante. Insomma, chi è che non si stanca ai matrimoni?
Appoggio la mano dietro alla sua schiena e gli accarezzo i suoi bei capelli castani, ora illuminati solo dalla luce della luna piena.
Sveglio Taehyung per dirgli che siamo arrivati, e per farlo, gli do un bacio a fior di labbra.
Vieni amore, siamo arrivati.
Taehyung mi fa un sorriso, e scende dalla macchina subito dopo.
La nostra casa che ho affittato sulla riva del mare, è molto spaziosa. Appena entriamo, rimaniamo sorpresi dalla bella vista che si presenta davanti a noi.È bellissima Jungkook.
Si gira mio marito, e mi abbraccia.
Sei felice?
Si amore mio.
Chiude gli occhi e si aspetta un bacio, glielo do con piacere.
Le nostre labbra si attaccano insieme come pezzi di puzzle, si sentono lo struscio delle nostre labbra e gli schiocchi delle nostre lingue che si intrecciano, mi mette una mano nei capelli memtre gli tocco il corpo, abbiamo i respiri irregolari.
Ci stacchiamo per mancanza di aria, ma rimaniamo con i nostri nasi che si toccano.
Che c'è Jeonguk.. Per caso.. Non vuoi fare l'amore con me?..
Mi guarda, e gli mordo il labbro inferiore.
Massí che voglio fare l'amore con te. Amor.
mi tocca il membro da sopra ai pantaloni.
Impaziente.
Ridacchia e lo seguo anche io.
Non credi che abbia aspettato un pó troppo? Mh..
Sí è tanto.
Lo ribacio ma questa volta un pó di meno.
Sí lo voglio fare
Incomincio a toccargli il petto, e subito dopo gli sbottono la camicia.
Quindi..
Sí, peró.. Con amore..
STAI LEGGENDO
oneshots. ::: taekook/kooktae
Fanfictionil titolo ^ ATTENZXX: CONTENUTO MATURO. 18+ perfavore non leggere se hai meno di 16 anni ❤️ [BoyxBoy/GirlxGirl] [ONLY BOTTOMTAE and BOTTOMKOOK.] pubblico ogni morte di papa :') dovete prestare attenzione in bacheca per nuovi aggiornamenti sulle ones...