•
•
•
________________________________♥ Summario: Taehyung stava facendo le faccende di casa quando a un tratto i suoi capezzoli gli iniziarono a dolere.
♥ 18+ [M= mature content]
♥Bottom Tae "💜" ‹ viola.
♥Se non vi piace perfavore non segnalate e ignorate ★
♥le smut non offendono nessuno. Innocenti fuck off.Enjoy!!♥♥
|||
Taehyung era in cucina a svolgere le sue solite mansioni. Il suo fidanzato Jungkook era al lavoro, il suo fidanzato era un avvocato, Jungkook possedeva dei bellissimi capelli neri e dei meravigliosi occhi verdi. Taehyung non si sarebbe mai stufato di ringraziare il destino per avergli donato Jungkook.
Taehyung invece era un ragazzo molto diverso dal suo Jungkook, era bassino, aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri. La sua postura fisica non era muscolosa come quella di Jungkook ma bensí cicciottella, proprio come piaceva a Jungkook.
Jungkook amava un sacco le coscie in carne di Taehyung, lo rendevano etereo, i suoi fianchi stretti e la vita piccola, era cosí facile prendere Taehyung con un solo dito. Taehyung arrivava a malapena alle labbra di Jungkook, per qiesto tutte le volte il ragazzo si doveva sforzare, e Jungkook lo prendeva sempre in giro. Il gioco durava sempre poco per Jungkook era un fidanzato coccoloso e carnale. Non ci voleva molto prima che intrappolasse Taehyung nel loro letto fino al giorno dopo.
Ma Taehyung non si lamentava ecco.
Quella giornata Taehyung si era svegliato con dolori muscolari e un perenne fastidio ai propri bottoncini. Gli dava molto fastidio la sensazione di prurito, nonostante lui si grattasse per alleviare il tutto, il dolore prendeva capo e faceva mugolare Taehyung.
Si era steso sul divano in quel momento e si morse il labbro, infastidito da non poter continuare le sue azioni giornaliere.
«Ma che mi succede...»
Si disse, continuando a grattarsi buttando la testa all'indietro. Non riusciva a grattarsi proprio bene, perché la sensazione gli faceva senso, e il dolore di certo non aiutava il piccolo.
Velocemente fece il numero di Jungkook per quanto quella situazione potesse risultare imbarazzante e scomoda.
«Jungkookie?»
«Pronto Taehyung? tutto bene?»
«A-amore ho un problema...»
«Dimmi!»
Disse Jungkook dall'altra parte, era cosí preoccupato.
«M-Mi fanno male i capezzoli–»
Jungkook non seppe come rispondere. Taehyung intanto si stava già maledicendo. Come aveva potuto disturbare il fidanzato per una cosa cosí futile? che cosa mai avrebbe potuto fare Jungkook dall'altra parte del telefono?
STAI LEGGENDO
oneshots. ::: taekook/kooktae
Fanficil titolo ^ ATTENZXX: CONTENUTO MATURO. 18+ perfavore non leggere se hai meno di 16 anni ❤️ [BoyxBoy/GirlxGirl] [ONLY BOTTOMTAE and BOTTOMKOOK.] pubblico ogni morte di papa :') dovete prestare attenzione in bacheca per nuovi aggiornamenti sulle ones...