4° capitolo (1987)

262 7 8
                                    

Io: ti prego mamma ~

Mamma: non lo so, non lo conosco neanche ~

Io: ti scrivo ogni ora, va bene? ~

Mamma: va bene, ma fai attenzione chiaro?  ~

Io: va bene ~

Salì di sopra e mi misi dei vertiti comodi e scesi di corsa perché ormai le 22

Io: io vado, a domani ~

Mike: dove vai? ~ mi chiese confuso. Era appena tornato da lavoro perché aveva ancora la camicia.

Io: vado a passare la notte con il tuo collega ~

Mike: cosa?! Non starai parlando di William, vero? ~

Io: no no, parlo proprio di lui ~ sorrisi, ma ricevetti in cambio uno sguardo preoccupato. Cosa c'era che non andava?

Io: che c'è? ~

Mike: meglio di no ~

Io: perché? ~

Mike: senti, lo conosco meglio di te e se ti dico che è meglio di no ci sarà un motivo. Fidati di me, conoscilo meglio almeno ~

Mamma: Mike se vuole passare del tempo con un suo nuovo ami-  fu interrotta da Mike

Mike: andiamo in camera tua, te ne parlo in privato ~

Mike e mia mamma andarono di sopra e si chiusero la porta alle spalle.

Io ovviamente ero curiosa ed andai ad origliare.

Mike: ti ricordi di quello che è successo il 1987?

Mamma: sì, quel brutto fatto nel Freddy's a quei quattr-

Mike: ecco! Io so che prima che succedesse ciò William era di turno in quella giornata... Ho paura che lui sa qualcosa... O addirittura abbia fatto lui ciò~

Mamma: cosa?! ~

Mike: sì, ma non ho le certezze quindi non si può fare niente. Non voglio che Marta sa tutto questo quindi non ne parlare con lei, inventati una scusa, ma non dirle niente. Ok? ~

Mamma: va bene. Le dirò che è tardi ed è meglio di no ~

Sentì dei passi avvicinarsi alla porta così corsi silenziosamente in camera mia.

1987? Che sarà successo?

Aprì il mio computer e cercai 1987 Freddy Pizzeria.

"Notiziario locale
Quattro bambini sono scomparsi durante il compleanno di uno di questi.
Il responsabile di quel giorno dice che gli aveva visti uscire dal locale pensando ci fossero i genitori alla porta quale minuto prima della sparizione e quindi l'arrivo degli effettivi genitori... "

Cosa? E mio fratello pensa che William sia il responsabile?! Impossibile!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
William:  non mi piacciono i bambini, soprattutto quelli che distruggono le mie opere ~
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Scossi la testa. Impossibile, William è una brava persona.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice importante

Quando ci sarà
~~~~~~~~~(inizio)
Roba scritta roba scritta...
~~~~~~~~~(fine)

Ciò significherà che c'è un flashback

(Le scritte "inizio" e "fine" non ci saranno, è per far capire ora)

La mia piccola viola 💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora