Capitolo 1

569 18 9
                                    

Yoongi's pow

Esco di casa stranamente in orario,sono solo le 7:40 più dieci minuti di tratto casa-scuola ed eccomi quì al cancello con il mio stalker personale Park Jimin, che poi non so se definirlo così alla fine lui sta sempre sotto quell'albero di ciliegio e appena entro lo ritrovo ad osservarmi con grande intensità, manco fossi l'ultimo panino più succulento della terra...

Da un po' Jin mi ha fatto capire...no cioè mi ha urlato che Park ha preso una bella sbandata per me ed era felice visto che, il suo ragazzo Namjoon conosceva l'unico amico del ragazzo arancio, dice che è una bella persona e il suo carattere mi potrebbe piacere così la smetto di essere stronzo dice sempre il ragazzo bruno. Comunque io ci credo pure che ha una cotta per me non è la prima volta che succede solo l'anno scorso ho avuto circa 5 confessioni a lettere e 8 a voci.

Comunque di solito Park viene chiamato quattrocchi perché indossa gli occhiali ed è bravo a scuola,io avrei lasciato stare non insulto la gente ma con lui non ci riesco non so il perché...

Appena finisco il mio monologo interiore noto che sono quasi le otto così mi dirigo verso la mia classe... prime due ore matematica... che belli che sono i lunedì... vero??

Time skip~

Sono a mensa finalmente ho visto Seokjin ora stiamo mangiando e ad interrompere il silenzio è Taehyung, per carità è un bravo ragazzo ma deve sapere quando urlare e quando no.

T:"Ragazziiiiii tra 10 giorni è il primo di aprile ci pensate??"
Y:"No guarda non vedi come non sto nella pelle..."
T:"Ahahhaha hyung sei sempre così simpatico"
S: "Dai Tae lo so che sei emozionato ma contieniti. Approposito Yoon quest'anno tocca a te il grande scherzo... non vorrei essere nelle vesti della tua vittima ehehe"

Bene adesso vi spiego, io, jin, namjoon e tae abbiamo una sottospecie di tradizione, è iniziata quando tae era al primo anno, ci siamo incontrati grazie ad uno scherzo di poco gusto da parte dei vecchi hyung della  scuola, ma grazie a loro ci siamo incontrati ne sono quasi debitore...

Comunque noi non facciamo scherzi pesanti, sono giusto per rallegrare la giornata anche alla vittima... bhe... più o meno dipende da come la prende, il più clemente di tutti è Jin hyung, poi nam, tae ed infine io, già sono il peggiore, qualche anno fa avevo preso di mira un certo Kim Jung Suk si è ritrovato alla fine delle lezioni tutto fradicio però non se l'è presa tanto.

T:"Allora hyung chi hai scelto quest'anno??"
Y:"Non sono ancora sicuro ma penso di avere un'idea..."
S&T:"Chi?? Siamo curiosi!!! Diccelo dai!!"
Alcune volte sembrano dei bambini anche se hanno 18 e 16 anni mi chiedo come facciano...
Y:"Aspettate e vedrete..."

Park Jimin, sì ho scelto lui e si pronto forse sarò un po' forte con questo scherzo quest'anno dopo tutto è il mio ultimo anno...


~~Spazio me~~

Bene spero che il primo capitolo vi sia piaciuto ora vi dico un po di cose riguardo i dialoghi e l'immagine dei ragazzi

Dialoghi:

Seokjin=S
Yoongi=Y
Namjoon=N
Hoseok=H
Jimin=J
Taehyung=T
Jungkook=Jk

Adesso i nostri adorati ragazzi

Adesso i nostri adorati ragazzi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Yoonmin~~ 1° D'AprileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora