Taehyung's pow
Sto camminando nel parco vicino al comune, visto che volevo farmi un giretto e quello era il più vicino, adoro Busan come città è molto tranquilla, però per una settimana dovrò lasciarla per andare a Daegu a vedere i nonni. Li voglio bene, infatti ci andiamo una volta o due all'anno, anche lì è tranquilla solo che sinceramente preferisco casa. Quest'anno partiremo prima perché i due pensionati hanno vinto un volo per il Messico alla lotteria ma dico io che fortuna!!!
Continuo a camminare pensando a quanto i miei nonni possano essere stra fortunati e non mi accorgo di esser andato a finire addosso a qualcuno...
Sono un po' stordito, abbiamo fatto testa e testa però lui è caduto per terra. Non appena alzo la testa per vedere chi ho urtato le mie guance prendono fuoco, è un ragazzo con una pelle quasi lattea, i capelli semprano essere così morbidi, gli occhi grandi che mi ricordano un piccolo di cerbiatto, la bocca invece ha il labbro superiore un po' più sottile della norma mentre quello inferiore è carnoso...
Non vi dico che mi sono ritrovato a fissarlo come un pesce lesso, ma poi mi riprendo e gli chiedoT:Oddio scusami avevo la testa tra le nuvole non volevo.
J:Non ti preoccupare, comunque io sono Jungkook, tu sei...?
T: TAEHUNG!
T: Ehm volevo dire...Taehung e ho 16 anni, tu?
J: 15 quindi sei un mio Hyung
T: Comunque scusa ancoraMi inchino, tra l'altro sono stato uno scemo ho praticamente investito un dio.
J: Se proprio sei dispiaciuto ti va di andar a prendere un caffè?
T: ...
J: Allora?
T: Ah SI!
J: Bene allora andiamo.Davvero questo dio greco mi sta offrendo un caffè?!?
Per poi cosa una spintarella...
Madonna adoro questo lato di me.Scusate se questo capitolo è un po' corto ma ho avuto da fere, comunque il coniglietto e il quadrettino si incontrano che bello...(non ho riletto,sono troppo pigra)
VKOOK & YOONMIN for life😙
(Scusate shipper di sope vmin jikook)
~~Bye(@.@)/ Shizuru
STAI LEGGENDO
Yoonmin~~ 1° D'Aprile
FanficMin Yoongi è il solito ragazzo popolare con una giusta cerchia di amici, il suo miglior amico/eomma è Kim Seokjin, frequenta la 5°C e fino ad ora non è mai stato innamorato, però ha scoperto di non essere indifferente a Park. Park Jimin considerato...