Capitolo 9

317 13 0
                                    

Yoongi's pow

Okay non so cosa gli sia preso, di solito quando uno ti saluta si ricambia... no?
Sono ormai a lezione e penso ancora a come mai quel mochi non mi abbia salutato, in un certo senso mi manca già, di solito mi saluta con il suo solito sorriso splendente che gli fa nascondere i suoi occhi in due fessure a mezza luna. Rivoglio il mio patato...

Finalmente suona la campanella mi dirigo in mensa sperando di trovarlo, ma un urlo proveniente dai bagni mi agghiaccia.
Corro a vedere che sta succedendo quando vedo l'ultima cosa che vorrei vedere...

Jimin, IL MIO JIMIN, venir picchiato da 3 ragazzi, che dall'aspetto sembrano di quinta, non aspetto neanche un secondo che mi scaglio su quei rifiuti pestandoli. Una volta sistemati mi volto vero Jimin ma a quanto pare ha perso conoscenza.

Guardandolo a prima vista noto solo il suo bellissimo labbro inferiore essere tagliato e uno zigomo un po' rosso e gonfio. Mi faccio forza portandolo in infermeria e poi dopo averlo posato sul lettino ho avvisato gli insegnanti, speriamo che si svegli presto...

Jimin's pow

Cavolo mi gira la testa... l'ultima cosa che ricordo è stata quella di andar a sbattere contro quei tizi, che a quanto pare se la siano presa troppo e mi hanno prestato.

Appena apro gli occhi vedo una stanza tutto bianca, e con questo capisco di essere in infermeria, per poi vedere la faccia di Yoongi tutta preoccupata, mi sta facendo delle domande tipo hai male da qualche parte? O cosa ti è successo? Io resto muto fino a quando non dice perché ti comporti così? Che ti ho fatto di male?
Uuuh, lo vorrei prendere a schiaffi...

J: Che mi hai fatto di male!? Dio Yoongi io non sono il tuo stupido giocattolino che puoi buttare e riprendere ogni volta che vuoi!

Penso che abbia capito di che sto parlando visto la sua faccia...

Y: Jimin io non ti sto prendendo in giro, veramente, altrimenti non mi sarei avvicinato così tanto a te..
J: Yoongi, come posso fidarmi ti te, se domani mi dovessi fare qualcosa non ti perdonerei mai...
Y: Non ti preoccupare, comunque... Perché quegli stronzi c'è l'avevano con te?!
J: Oh, bhe per sbaglio gli sono andato a sbattere contro, avendo visto chi sono molto probabilmente avranno deciso di degenerare.
Y: Senti d'ora in poi non lasciare il mio fianco e poi... mh ecco... mi puoi dire uno dei tuoi solito buongiorno... mi è mancato...

Le ultime parole le ha quasi sussurrate ma l'ho trovato così carino eheh.

J: Buongiorno Yoon-hyung...

Faccio uno dei miei sorrisi migliori e lui ricambia, Ah che bell sorriso che ha.

Y: Buongiorno anche a te Jiminie...








Buon pomeriggio! Mi sono accorta che io lunedì non ho postato il capitolo, che brava personcina che sono :)
Comunque la storia non sara molto lunga penso che non arrivi più dei 15 capitoli. Il prossimo capitolo riguarda i namjin.



~~Bye(@.@)/ Shizuru

Yoonmin~~ 1° D'AprileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora