Capitolo 4

365 15 2
                                    

Jimin's pow

Tra esattamente cinque giorni è il primo di aprile, ciò vuol dire che per me è la fine... Già sono la vittima di Min, l'ho scoperto solo ieri. Purtroppo non posso fare niente, devo solo aspettare che questi giorni finiscano presto.

Appena esco di classe noto quello stronzo di Hoseok, da quando è successo quel casino non ci parliamo più, bhe meglio così anche se fa un po male, insomma è brutto vedere la persona di cui ti fidavi ciecamente, traditi.

Quando mi volto per andare in bagno, per evitare quella faccia di cazzo, mi arriva un messaggio...

Numero sconosciuto
Ciao:-)

Jiminie
Scusa ma ci conosciamo?

Numero sconosciuto
Certo! Sono Min Yoongi, penso tu sappia chi sia no?

Jiminie
Aspetta... quel min yoongi!? Okay se è uno scherzo non è divertente...

Yoongi
No sono io e comunque vorrei poter conoscerti meglio, che ne dici di vederci oggi verso le sei?

Jiminie
Ehm... non so se posso

Yoongi
Su dai voglio solo conoscerti...

Jiminie
Va bene alle sei al parco vicino al comune

Yoongi
Bene a dopo

Jiminie
A dopo...

Yoongi's pow

S:"Yoon alla fine che hai deciso?"
Y:"Allora ho preso il numero di Park e ora gli scriverò facendolo cadere che lui mi interessa..."
S:"Min Yoongi non puoi farlo! Lo distruggerai"
Y:"Mh poco importa..."
S:"Yoon mi stai deludendo, non era abbastanza prenderlo in giro o picchiarlo?"

Prima che io possa rispondere se ne va via... 

Ma forse ha ragione...



~~Bay(@.@)/ Shizuru

Yoonmin~~ 1° D'AprileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora