Jimin's pow
Mi sono fatto accompagnare a casa da Yoongi, è stato tutto il pomeriggio con me anche se io e mia madre abbiamo insistito per farlo cenare qui, ma lui ha riposto che doveva andare perché sua madre lo stava aspettando e così ora ci troviamo io e lui sulla porta di casa mia, mi vorrebbe dire qualcosa ma non sembra molto convinto quindi provo un po' a spronarlo...
J: Yoongi... so che mi vuoi dire qualcosa su sputa il rospo.
Y: Ehm... no e che ho pensato che stamattina avevi ragione, bhe più o meno...
J: Su cosa?
Y: Okay io ora te lo dico ma non fraintendere... Allora diciamo che all'inizio sai per il primo avevo pensato si farti uno scherzo forse il peggiore che io abbia mai fatto...
Y: Cioè quello di avvicinarmi e poi lasciarti malamente.
J: Yoongi io-
Y: Aspetta fammi finire... però poi ho capito che sei una persona bellissima Jimin, sei molto dolce con le persone che ami, quando arrossisci soprattutto per colpa mia assomigli ad un piccolo mochi... Jimin,io voglio rimanere al tuo fianco, non cambiare mai...Okayyyy dopo questo sono sicuro di essere talmente rosso da far invidia a un camion dei pompieri.
Mentre penso ancora a quello che mi ha detto mi schiocca un bacio sulla guancia e dice:Y: Domani ti vengo a prendere fatti trovare per le otto meno venti.
Detto questo se ne va.
Il giorno dopo come promesso Yoongi viene a prendermi solo che è stato un po' imbarazzante...
Flashback~~
Stavo nel mio adorato letto ancora dormiente quando vengo assalito da "qualcuno" che mi riempie di baci sulla faccia, all'inizio penso che sia mia madre quindi l'abbraccio e dico mezzo impastato dal sonno che ero sveglio "eomma"... poi penso da quando mamma ha le spalle grandi!? E il seno, dov'è?!
Apro gli occhi e mi ritrovo Yoongi a due centimetri dalla faccio con un sorriso gengivale che dice:
Y: Buongiorno Jiminie, bel risveglio eh, comunque non sono tua madre ehehe.
Present~~
Volevo morire Dioo che figura...
Parliamo un po' fino a quando non vedo Namjoon correre verso di noi, non vi dico che stava per cadere ma alla fine ce la fa.N: Oh, finalmente vi ho trovati, vi volevo chiedere scusa non sapevo che Yoongi volesse iniziare una relazione seria...
Detto questo con un po' di affanno, si inchina, sono rimasto davvero colpito... MA ASPETTA...RELAZIONE SERIAA!
Quindi non stava scherzando...
Mi giro verso Yoongi e lo trovo tutto rosso, Namjoon capendo se ne vola via dicendo di dover andare da Jin e così rimaniamo solo noi...Y: Visto non stavo mentendo, su andiamo in classe manca poco all'inizio dell'ora.
Si incammina così io lo seguo a ruota. Una volta arrivati nella mia classe Yoongi riparla:
Y: Ti vengo a prendere non appena suona la campanella non ti muovere dalla classe, aspettami qui, non voglio che ti succede qualcosa...
Io annuisco e poi lo vedo avvicinarsi per darmi un' altro bacio sulla guancia per poi farmi un segno con la testa in segno di saluto e se ne va, così un po' scombussolato e rosso in viso entro in classe, appena poggiatomi sulla sedia suona la campanella e questo sta a significare un'altro giorno di scuola...non così male però.
Salve gente, allora non scrivo da un bel po', sono mancata per una settimana, bhe sto passando un brutto periodo, comunque cercherò di aggiornare in modo regolare.
Comunque siamo quasi vicino alla fine ci saranno forse due/tre capitoli+ epilogo o uno/due capitolo +epilogo.
(Che poi mi sono accorta che al capitolo 9 ho scritto "capito 9" lol)~~Bye(@.@)/Shizuru
STAI LEGGENDO
Yoonmin~~ 1° D'Aprile
FanficMin Yoongi è il solito ragazzo popolare con una giusta cerchia di amici, il suo miglior amico/eomma è Kim Seokjin, frequenta la 5°C e fino ad ora non è mai stato innamorato, però ha scoperto di non essere indifferente a Park. Park Jimin considerato...