Jimin's pow
Oddio che devo fare si sta avvicinando... Eeeh qualcuno mi aiuti! Dio non riesco nemmeno a guardarlo, siamo a tre centimetri di distanza.
Y: Jiminie, guardami...
Io lo guardai un po' imbarazzato e con gli occhi luccicanti, i suoi occhi felini mi scrutavano, rimanemmo a fissarci per minuti...
Y: Jimin voglio essere la tua luce, ti voglio rendere felice per tutta la tua vita, ti prometto che non rimarrai solo, Ti amo, si l'ho detto ti amo... sai all'inizio quando ho iniziato a prenderti in giro ero molto invidioso di te... sei così allegro, gentile, adoro le tue guanciotte, sei un micetto a persona, sei cambiato molto quest'anno ma in meglio, puoi tenere testa anche ai due bulli della scuola se vuoi..
Il mio cervello ha smesso di funzionare quando lui mi ha detto ti amo.
J: Yoon sai no? Bhe che io avevo una "cotta" per te al mio primo anno, ma poi andando avanti fino a qui ho scoperto di amarti, ormai non eri più una semplice cotta... sai quando lo dissi ad Hoseok e quindi dirgli che ero gay, lui mi saltò addosso ed era felicissimo ma poi vedendo come è andata mi sono sentito uno schifo, mi sentivo perso, l'unica persona di cui mi fidavo mi aveva voltato le spalle, poi però mi sei apparso così dal nulla, ero felicissimo e sai me ne ero accorto che alla nostra uscita quando abbracciai Kook ti ingelosisti ahahaa, mi ha fatto piacere...
Mentre ci confessavamo il nostro amore, ci avvicinammo, i nostri nasi e fronti si toccavano, ebbi giusto un secondo per vedere i suoi occhi color pece per poi esser chiusi e far iniziare quel bacio tanto atteso.
Ci fermammo dopo diversi minuti, me sue labbra erano così soffici ne sento già la mancanza, così gli rubo un altro bacio a stampo, per poi sorridere come degli idioti.
Y: Ti amo Park Jimin
J: Anch'io ti amo Min Yoongi
Oddddiiooo sto piangendo la mia prima fanfiction sta per terminare, non so se riuscirò stesso lunedì a pubblicare l'epilogo spero di si.
Comunque voi non capite sono rimasta scioccata cioè 108 visualizzazioni YSGEGSISJEJHHGJSQDHD
Vi adorooo(Ero io quando mi ero accorta delle visualizzazioni)
E con questo ci saluto
~~Bye(@.@)/ Shizuru
STAI LEGGENDO
Yoonmin~~ 1° D'Aprile
Fiksi PenggemarMin Yoongi è il solito ragazzo popolare con una giusta cerchia di amici, il suo miglior amico/eomma è Kim Seokjin, frequenta la 5°C e fino ad ora non è mai stato innamorato, però ha scoperto di non essere indifferente a Park. Park Jimin considerato...