Capitolo 8

324 11 0
                                    

Jimin's pow

Sono un po' in ansia, tra due giorni è il fatidico giorno e non nascondo di avere paura, mi puzza qualcosa.

Mentre mi dirigo a scuola incontro per strada Jin, io lo adoro è davvero un sacrosanto.Parliamo un po' fin che non vedo quel coniglietto di Jungkook sbracciarsi.

Jk: Jimin-ssi
J: Kokie vieni, ti presento Seokjin lui fa il quinto anno, ci conosciamo da poco ma è davvero un bravo ragazzo.
S: Piacere, tu sei il ragazzo nuovo, jungkook, sbaglio?
J: Si, Seokjin Hyung
S: Chiamami Jin

Prima del suono della campanella arriva il fidanzato di jin, si chiama Namjoon, è molto simpatico e distratto... mentre veniva verso di noi stava per cadere a faccia a terra e investendo la prof Choi, va beh è uno spasso. Però mentre parliamo attira la mia attenzione...

N: Jimin senti vorrei metterti in guardia su Yoongi... Te lo dico perché sei una brava persona e un amico di Jin, insomma non so lui cosa sta escogitando per il primo ma è sicuro qualcosa di micidiale.

Quando sento quelle parole ha tutto più senso. Però per non so quale motivo mi sento vuoto non so esprimermi ma penso che sia rabbia mista a delusione.

S: Joonie con me ora, dobbiamo parlare...

Mentre gli hyung ci salutano e se ne vanno, io mi sento uno schifo, non voglio essere un giocattolino, ci ho sperato ma a quanto pare non è cosa mia. Durante i miei pensieri suona la campanella e Kokie dice di dover andare in classe, mi saluta dicendo che ci vedremo a pranzo e naturalmente delle spiegazioni su cosa mi è preso appena Nam aveva detto quelle parole.
Annuisco e mi volto per andare in classe, quando vedo sulle scalinate l'ultima persona che vorrei vedere. Min Yoongi con tutto il suo splendore mi saluta ma nonostante tutto decido di non ricambiare e vado avanti, sono troppo deluso e penso che al solo guardare i suoi occhi potrei piangere.

Min Yoongi ti odio, mi fai star bene per poi mollarmi nel punto più oscuro delle ombre...



Okay, non so come far continuare la stria... bene! Vi piace la copertina?l'ho trovata su crome e adesso è anche il mio sfondo delle chat di WhatsApp. Va beh detto questo:



~~Bye(@'@)\ Shizuru

(Lol mi piace la faccina al contrario (@'@)\ ehehe)

Yoonmin~~ 1° D'AprileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora