📍Casa Antonelli, Cattolica
Bea's pov
"Nicco ti ho detto che sto bene! E' solo una slogatura al polso cazzo, con tutto quello che mi sono fatta in questi anni dai!" dissi sbuffando a mio fratello mentre le mie amiche ci seguirono in casa. "Bea qualcuno ti ha messo fuori gioco la moto e potevi morire lo capisci cazzo????" mi disse lui quasi urlando, al che io alzai gli occhi al cielo e andai in cucina per preparare la cena ma mi bloccai al centro della porta, "Oh mio dio" dissi incredula a quello che videro i miei occhi.
1 mese prima
📍Liceo Cairoli, Cattolica 8.00 AM
Bea's pov
"Madonna che sonno che ho ragazze" dissi sbadigliando mentre entrai a scuola, "Bea?? Perché Leonardo sta venendo dalla nostra parte??" chiese assottigliando lo sguardo Vivien "Che???" dissi alla mora ma non feci in tempo ad aggiungere altro che il ragazzo fu accanto a me "Buon giorno ragazze" disse sorridendo, dopo alcuni minuti di chiacchiere ci pose una domanda, penso la motivazione della sua presenza accanto a noi "Ragazze sta sera c'è una festa a casa di Edo dato che è l'ultimo giorno di scuola, vi va di venire??" chiese lui speranzoso, "Ma certo! Ci vediamo sta sera da Edo!" disse tutta contenta Nala sotto lo sguardo omicida mio e di Vivien. Così una volta che il ragazzo si fu allontanato partì una discussione sul fatto che io e Vivien avremmo preferito starcene a casa piuttosto che andare a quella festa, mentre ci dirigemmo verso l'aula di Italiano consapevoli che non avremmo fatto lezione ma che avremmo fatto una piccola festa. "Va bene ragazze ci vediamo a casa mia oggi pomeriggio così ci prepariamo e poi andiamo da Edoardo" dissi davanti alla scuola prima di tornare a casa.
Nel tardo pomeriggio
"Ah ragazze io non ho nessuna intenzione di mettermi su un vestito, quindi ho optato per un pantalone bianco con un top e si per la vostra gioia metto i tacchi ma non alti" disse tirando fuori i vestiti dalla borsa Vivien, al che io e Nala ridemmo e fu proprio quest'ultima che si girò verso di me e mi disse "Bea ma Nicco sa della festa o cosa??", "Nono lo sa e ho dovuto battagliare più con lui che con i miei dato che mi ritiene troppo piccola per le feste, ma dio ho quasi 17 anni mica due!" le risposi sbuffando mentre mi truccai leggermente. "Ma beata te! Luca mi ha spedito a calci in culo perché secondo lui non esco abbastanza" sbuffò Vivien finendo anche lei di truccarsi, "Bene a sto punto direi che possiamo metterci i vestiti e iniziare ad andare no?" iniziò Nala tutta contenta, "Va bene però che sia l'ultima festa a cui andiamo senza il nostro permesso" concluse Vivien indicandoci e guardandola male "Okay ragazze io direi di andare o Nicco ci lascia a piedi" dissi ridendo una volta che tutte e tre fummo pronte.
Svariate ore dopo, alla festa:
Mi stava iniziando a girare la testa, non ero abituata a bere e non trovavo più Nala ma da lei me lo sarei aspettata ma il problema è che se non trovavo Vivien sana e salva Luca mi avrebbe ammazzata e io a dirla tutta ci tengo alla mia vita, anche se non è proprio splendida e perfetta ma morire a quasi 17 anni non è nei miei piani. Girovagai ancora per la gigantesca casa di Edoardo sperando di trovare le mie due amiche ma nulla, come se fossero sparite nel nulla e stavo iniziando a spaventarmi "Cerchi qualcuno??" disse una voce alle mie spalle e per poco non cacciai un urlo finché non mi girai e trovai Leonardo "Madonna mia hai fatto prendere quasi un infarto, comunque si, sto cercando Vivien e Nala ma sembrano state inghiottite dal terreno" iniziai "Ah ma sono in giardino a giocare a beer pong" concluse tranquillo "Ma porca troia non mi posso allontanare 5 minuti che si cacciano nei guai" dissi ad alta voce mentre uscì sul retro della casa con l'intenzione di recuperare le mie amiche ma trovai solo Vivien leggermente brilla che guardava la gara così mi avvicinai a lei "Vivien? Nala dov'è? " le domandai io quando le fui più vicina "E' lì" disse indicando la piscina dove si stava per tuffare con altri ragazzi, così andai a recuperarla e dopo quasi dieci minuti, in cui rischiai di farmi rompere il naso dalla mia amica, riuscì a spostarla dalla piscina sotto lo sguardo divertito di Leonardo. "No ma tranquillo, non venire ad aiutarmi " gli dissi incazzata mentre feci sedere la bionda, "Ora chiamo Nicco così ci viene a prendere e ce ne torniamo tutte a casa okay?" dissi al gruppetto mentre mi allontanavo per chiamare mio fratello che mi disse di essere in zona con Marco e che sarebbero passati a prenderci. /Sono qua fuori con Marco/ mi scrisse Nicco "Va bene ragazze, mio fratello è qua fuori andiamo dai" iniziai dopo dieci minuti ma Nala era completamente andata e stava ridendo da quando ero andata a recuperarla a bordo piscina "Lascia la porto io" mi disse Leonardo facendosi avanti "Grazie" gli risposi andando verso l'ingresso e una volta fuori trovai i due ragazzi "Nala è completamente andata, la sta portando fuori Leo perché continua a ridere. Vivien tu entra in macchina" dissi alla mora che in quel momento si stava massaggiando le tempie, non reggeva per nulla l'alcool e ringraziai dio per averla fatta bere poco "Grazie Leo, ci si vede in giro" dissi al riccio una volta che ebbe portato fuori la mia amica "Aspetta, mi daresti il tuo numero??" iniziò in imbarazzo "ehm okay dammi il telefono" dissi pure io nell'imbarazzo più totale, dopo di che salì in macchina per tornare a casa. "Sapete qual è il colmo per un mango??" ci domandò ridendo Nala mentre eravamo quasi a casa, al nostro "No" collettivo rispose "Mango io", "Okay forse è meglio andare a dormire che ne dici eh? Marco tu dormi qui giusto?" dissi prima alla bionda e poi al mio amico "Si si", così entrammo tutti in casa e dopo esserci dati la buona notte ce ne andammo a dormire.
Spazio Autrice:
So che non è proprio il massimo ma è solo il capitolo introduttivo, detto ciò vi lascio gli outfit della festa che hanno indossato le ragazze.
Nala:
Vivien:
Bea:
STAI LEGGENDO
Un destino già scritto ||Lando Norris|| {IN PAUSA}
FanfictionBeatrice Antonelli. Un cognome che parla da sé, sorella del pilota Niccolò Antonelli, ma se all'improvviso nella sua vita entrasse a far parte un'altro pilota? E se questo pilota fosse Max Verstappen?