perrie's pov
Anche questa giornata era finita. Oggi al lavoro ricevetti una promozione per aver scritto l'articolo più bello del mese.
Soddisfatta uscii dall'editoria e mi diressi verso la macchina. Nel tragitto di ritorno sentii il telefono squillare, ma per prudenza aspettai di arrivare a casa per leggere i messaggi."ehi pez, ti va di andare a fare un po' di shopping? Ho bisogno di cambiare stile, almeno per l'arrivo della primavera" era un messaggio da parte di Ellie, che accettai subito.
Avevo proprio voglia di uscire stasera.
Dopo aver finito di mandare la risposta, corsi subito a farmi una doccia, dato che sarebbe arrivata dopo una mezz'ora. Mi preparai e appena sentii il campanello suonare uscii di casa salutando Ellie.Arrivate al centro commerciale entrammo subito nel primo negozio che ci si presentò davanti.
"oddio perrie guarda che belli sti jeans!" mi urlò Ellie mentre toccò dei jeans appesi di fianco all'entrata.
"Aspettami qui che li vado a provare" mi disse con aria gioiosa.
Le accennai un sorriso e lei entrò in camerino.
Mentre aspettavo che uscisse, girai un po' per il negozio.
questa felpa mi ricorda tanto una persona, jesy. Ricordo che amava le felpe enormi e calde. Pensai non appena vidi una felpa su un manichino.
Mi resi conto che la stavo osservando troppo, quando una commessa arrivò da me e chiese se la volessi provare.
"oh nono grazie, sto solo guardando" le sorrisi mentre lei andò a disturbare altre persone.
Continuai col giro quando ad un tratto vidi un cappello identico a quello che indossò Jade l'ultima volta che l'ebbi vista.
Mi rattristai pensando al fatto che non la vedevo da più di quattro anni, che non vedevo nessuna di loro da così tanto tempo."perrie, come mi stanno?" mi chiese Ellie quando tornai davanti al suo camerino.
"sei davvero uno schianto" risi, facendole il gesto dell' "ok" con le dita, ricevendo una linguaccia da parte sua.
Quando finalmente si decise a prendere quei vestiti, ci incamminammo verso la cassa.
Ad un certo punto partì una canzone, nel negozio. Mi accorsi di star piangendo quando Ellie si girò verso di me e mi strinse tra le sue braccia.
"ehi perrie cosa è successo? Non piangere" Mi accarezzò la schiena.
"Non è nulla tranquilla, è solo che questa canzone era la nostra preferita, amavamo cantarla. E piaceva molto anche al pubblico, che cantava insieme a noi" sorrisi"siete prontii?" urlò Jesy alle nostre fans, che risposero urlando a squarcia gola.
"e allora cantate insieme a noi, questa è black magic" disse poi leighanne ricevendo un urlo ancora più forte dal pubblico.
Iniziammo a cantare, la folla che ci seguiva e noi che ci divertivamo come non mai.
"Full of honey
Just to make him sweet
Crystal balling"
cantò Jade andando verso Jesy e alzandole una tetta come era solita a fare. Non riuscì più a cantare dal ridere e quindi portò il microfono verso il pubblico, e noi la seguimmo subito dopo facendo lo stesso gesto.
"vai leigh" le dissi prima dell'inizio della sua strofa, dandole una leggera pacca sul sedere.
"Get your boy on his knees
And repeat after me, say"
leigh anne partì sorridendomi."ti mancano vero?" mi chiese facendomi riprendere dai miei pensieri.
"beh sì, sono state una parte davvero importante della mia vita" mi asciugai le lacrime
"tranquilla, è tutto passato" la rassicurai sorridendole, vedendola preoccupata per me.
"facciamo altri giri?" mi chiese poi
"andiamo" le sorrisi di nuovo.
STAI LEGGENDO
not anymore | little mix
Fanfiction"Oggi mi mancano un po' di più. Perché sono state la ragione per cui non ho mai smesso di lottare. Mi hanno insegnato a non cadere, e io ho appreso tutto. Rimarranno sempre la mia famiglia, il mio luogo sicuro, la mia salvezza. Queste quattro ragazz...