jade's pov
"mia mamma ci ha invitate a pranzare da lei"
"oh si, perché no?"
mi alzai dal letto intenta ad andare verso il bagno.
"eiei, non ti stai dimenticando qualcosa?" mi afferrò il braccio facendomi voltare e somigliando ad un tenero cagnolino bisognoso di coccole.
"mh veramente no" scherzai io, dirigendomi verso il bagno, aspettando di sentire i suoi passi seguirmi.
Mi girai verso di lei quando non li sentii.
Era sul letto a braccia aperte aspettando solo che le saltassi addosso.
Non la feci aspettare che subito corsi verso di lei e mi buttai intorno alle sue braccia che mi strinsero forte. Dopodiché alzai lo sguardo e cheryl si avvicinò facendo sfiorare le nostre labbra. "sicura jade?" mi sussurrò con voce sensuale.
Ingoiai non riuscendo a risponderle. Aveva mandato il mio cervello fuori di testa. Come risposta accorciai le distanze e la baciai. Lei sorrise soddisfatta sulle mie labbra e lasciò incontrare le nostre lingue.
I suoi baci erano di volta in volta sempre più belli.Arrivate davanti alla casa di mia madre, bussai alla porta e dopo pochi minuti mi aprì con un sorriso a trentadue denti. La abbracciai subito e poi salutò, sempre con un abbraccio anche cheryl. Ci fece accomodare al tavolo e la mia ragazza si sedette di fianco a me.
"allora ragazze come state?" ci chiese poi
Le raccontai del più e del meno, di come il lavoro andasse bene, di come ero felice di avere una ragazza così meravigliosa accanto. E come risposta cheryl mi baciò sulla guancia.
"aw come siete tenere, posso farvi una foto?" chiese poi mia madreDopo aver bussato costantemente alla porta e aver sentito una Jesy urlare "sto arrivando, un attimoo", ci aprì sorridente.
"ciao ragazze" sorrise abbracciandoci.
Perrie mi diede la mano ed entrammo tutte e due in casa. Vidimo subito leigh correrci in contro e abbracciarci quasi facendoci soffocare. "leigh così ci fai morire" rise perrie.
Leigh si allontanò ridendo e andammo a sederci al tavolo. Perrie si mise di fianco a me, leigh di fronte a lei, e jesy dopo averci portato il pranzo si mise di fianco a leigh.
Passammo il pranzo a parlare e a ridere tutto il tempo. Con jesy e leigh che ci prendevano in giro facendo domande inopportune a me e a perrie, come "quante volte al giorno lo fate?" e ricevendo delle occhiatacce da entrambe.Ad un certo punto mi girai verso perrie che stava ridendo insieme a leigh.
Era davvero bellissima. Aveva un sorriso perfetto. Avevo così voglia di baciarglielo.
Lei si accorse che la stavo guardando e mise una mano sopra la mia, stringendola.
Poi si girò verso di me e mi posò un leggero bacio sulla guancia, facendomi arrossire per averlo fatto davanti alle altre.
"aw ragazze siete così tenere. Posso farvi una foto?" chiese addolcita jesy.
Prese il telefono e iniziò a scattare le foto. Una dove bacio perrie sulla guancia, una dove facciamo delle facce buffe, e un'altra, la mia preferita, dove ci baciamo. L'ultima l'aveva fatta di nascosto.
"sapete cosa ci vorrebbe ora?" chiese perrie
"popcorn, coperte e netflix?" rispose leigh
"sono assolutamente d'accordo" dissi io buttandomi sul divano, posando i piedi sopra il tavolo.
Mi raggiunsero le altre e avvolte dalla coperta, passammo tutto il pomeriggio così."jade?"
"uhm?" tornai alla realtà
"dicevo, posso farvi una foto?" rispose mia madre.
"tutto okay amore?" chiese preoccupata cheryl
"sisi..sono solo un po' stanca, non ho dormito tanto stanotte" dissi velocemente per poi alzarmi e salutare mia mamma
"grazie per essere venute" ci sorrise lei
"grazie a te per averci invitate" risposi abbracciandola
"arrivederci norma" disse cheryl uscendo di casa.
Entrate in macchina accesi il motore e partii.
"a cosa pensavi?"
"perché?"
"dopo che tua madre ci ha fatto quella domanda, sei rimasta in soprappensiero per un po' e poi ti sei rabbuiata" posò la mano sulla mia gamba
"non è successo niente, davvero. Non preoccuparti. Sono solo stanca" le accennai un sorriso
STAI LEGGENDO
not anymore | little mix
Fanfiction"Oggi mi mancano un po' di più. Perché sono state la ragione per cui non ho mai smesso di lottare. Mi hanno insegnato a non cadere, e io ho appreso tutto. Rimarranno sempre la mia famiglia, il mio luogo sicuro, la mia salvezza. Queste quattro ragazz...