jade's pov
"ma che diavolo hai appena detto?"
uscì da me urlando pulendosi la mano con un asciugamano
"non l'ho fatto apposta, mi dispiace cheryl"
le dissi portando la mano sul suo braccio.
"non ci posso credere che hai urlato il suo nome, invece del mio mentre arrivavi al limite" continuò a sbraitare alzandosi e vestendosi del tutto
"non so cosa mi sia preso, non ci pensavo più da anni ormai.""non l'hai dimenticata vero?" mi chiese con un tono più sereno
Abbassai la testa. Lei capì subito.
"senti jade, non posso più stare con una che pensa alla propria ex, e che non riesce a dimenticarla del tutto" sospirò
prese la sua borsa e uscì dalla camera.
"cosa stai cercando di dirmi, cher?" la seguii fino alla porta d'ingresso.
"tu ami lei, non me. E io merito una persona che mi ami. Ti lascerò i tuoi spazi, per comprendere i tuoi sentimenti"Dopo che cheryl uscì, per l'ultima volta, andai in camera. Mi buttai a peso morto sul letto
"tu ami lei, non me"
Forse ha ragione, forse non l'ho mai amata. Ho fatto di tutto per dimenticarla, e non ci sono mai riuscita. Mi odio per questo.Mi alzai pensierosa, andai verso la scrivania, aprii un cassetto. Quel cassetto che non veniva aperto da anni, per paura di crollare ancora una volta.
Presi un diario. Non era un vero e proprio diario, più un album di foto.
Mi stesi sul letto e iniziai a sfogliarlo.
C'erano foto mie e di perrie.
Una l'avevamo fatta al cinema, mentre eravamo in lacrime per un film, e lei fece una smorfia per farmi ridere.
Un'altra eravamo sul palco, stavamo facendo le prove per la tappa del tour a parigi, e mentre mi esercitavo con la coreografia lei da dietro mi abbracciò e mi baciò sulla guancia. Per puro caso jesy era lì e scattò la foto.Sentii le guance bagnate, segno che stavo iniziando a piangere.
Lacrime di gioia?
Lacrime di nostalgia?
Sinceramente non lo so, forse un insieme di tutto ciò.
Poi presi il telefono, ed iniziai ad ascoltare la nostra canzone. La canzone che mi dedicò quando mi dichiarò il suo amore.
Iniziai a cantarla, non avevo mai smesso di ascoltarla, sapevo le parole a memoria.
Chiusi gli occhi per godermela di più.
Il cuore prese a battermi forte nel petto.
Spuntò poi inconsciamente un sorriso sulle mie labbra. Accadeva spesso quando pensavo a lei.Ad un certo punto un messaggio mi risvegliò dai miei pensieri. Una notifica.
"lmownmyheart ti ha taggato in un post"
Mi sbalordii. Non venivo taggata dalle fanpage da un sacco di tempo ormai.
Curiosa lo aprii:
"20/6/2018.
Oggi sono ben quattro anni che non vado ad un loro concerto.
Sono ben quattro anni che non postano più foto nel profilo del loro gruppo.
Sono ben quattro anni che non fanno più interviste dove ci fanno spaccare dalle risate.
Sono ben quattro anni che non sentiamo le loro voci esibirsi a delle performance.
E sapete una cosa? Sono ben quattro anni che non smetto di ascoltare le loro canzoni.
Sono ben quattro anni che ancora riguardo i loro video piangendo dalle risate.
Sono ben quattro anni che continuo ad amarle.
Sono ben quattro anni che aspetto in un loro ritorno, che un giorno spero arriverà.
Sono ben quattro anni che mi lasciano le stesse emozioni di sempre.
Oggi mi mancano un po' di più. Perché sono state la ragione per cui non ho mai smesso di lottare. Mi hanno insegnato a non cadere, e io ho appreso tutto. Rimarranno sempre la mia famiglia, il mio luogo sicuro, la mia salvezza. Queste quattro ragazze mi hanno salvato, e continueranno a farlo.
Hanno salvato la vita a molte persone. E noi tutti le ringraziamo ancora un altro anno.
Sarete sempre nei nostri cuori ragazze"
Associato ad un video. Un percorso, dall'inizio di x factor al nostro ultimo concerto.
Ci sono video dove rendiamo felici i nostri fan, video dove mostriamo la nostra amicizia.
Alla fine di esso c'è un'altra clip. Il video che abbiamo messo nel nostro ultimo tour.
"we'll be standing
as sister
forever"Non ebbi la voglia di trattenere le lacrime.
Quel video mi fece capire che la mia vita non è questa. La mia vita non è lavorare in uno stupido ufficio, stando con una persona che non amo, di cui provo solo affetto. La mia vita sono le ragazze, perrie, i miei fan.
Mi mancano così tanto, mi manca cantare, emozionarmi davanti alla folla che urla, che perde la voce.
Mi incamminai verso una meta precisa, un'editoria.
Rivolevo la mia vecchia vita. La mia vera vita.
STAI LEGGENDO
not anymore | little mix
Fanfiction"Oggi mi mancano un po' di più. Perché sono state la ragione per cui non ho mai smesso di lottare. Mi hanno insegnato a non cadere, e io ho appreso tutto. Rimarranno sempre la mia famiglia, il mio luogo sicuro, la mia salvezza. Queste quattro ragazz...