Mi salutai con le mia amiche e mi dirigei verso casa per pranzare, arrivata a casa andai nella mia camera a buttare lo zaino sul letto, poi scesi in cucina e accesi lo sterio e partì la mia canzone preferita: Bailando di Erique Iglesias e mi misi a cucinare il mio piatto preferito ovvero spaghetti col sugo, accesi la Tv e mi guardai il telegiornale che diceva:
Giornalista:"Sono state trovate 2 ragazze uccise nella loro abitazione nel quartiere numero 25, si presume che l'assassino sia lo stesso che ha fatto quella strage familiare lo scorso mese, ma noi siamo certi che la polizia prenderà questo malvivente"
Io:"Cazzo, quel quartiere é il quartiere prima del mio, oddio ho paura."
Finì di mangiare e vidi che mancava ancora mezz'ora prima di andare a danza cosi presi il mio tablet e mi lessi delle Creepypasta, oddio da un mese erano come una dipendenza per me, anche a le mie amiche piacciono i Creepypasta, il mio preferito é Ticci Toby, il preferito di Melody é Ben Drowned, il preferito di Odette é Laughing Jack, il preferito di Elisabeth é Jeff The Killer e i preferiti di Rachel sono Eyeless Jack e Smile Dog.
Mi girai verso l'orologio e vidi che erano le 15:05 cioé vuol dire che ero tremendamente in ritardo per la danza, mi misi i collant rosa e il body nero mi misi la maglietta e i leggins che avevo stamattina, mi feci lo chignone e presi il borsone mentre facevo tutto sto casino si erano già fatte le 15:10 cosi presi le chiavi del mio motorino e andai all'accademia, appena arrivata notai che ancora non avevano iniziato, salutai la mia maestra con un bacio sulla guancia e andai nello spogliatoio e misi le mie adorate punte,andai in sala e inizio la mia lezione preferita ovvero Classico.
Due ore dopo
Uscì da danza quando Maria (la mia maestra) mi bloccò e mi disse:
Maria:"Ariel, sei il mio orgoglio, sono davvero fiera di te! Dato che sei brava ti voglio fare un regalo, il 25 Agosto c'é uno stage di tutte le discipline di ballo, i primi tre che arrivano sul podio avranno l'opportunità di esibirsi al Teatro più importante di Oxford, voglio dare a te questo foglio,pensaci!"
Io:"Wow,Grazie é una opportunità fantastica, ci penserò!" Abbraccio la mia maestra e mi incammino a casa, arrivata a casa mi faccio una doccia, appena finito di fare la doccia mi vesto e mi metto: Un vestitino lila e bianco, la parte superiore e tutta lila e il sotto e a palloncino tutto bianco, poi mi truccai con: matita,mascara,ombretto bianco e rossetto rosa e infine mi feci i capelli mossi e mi misi delle ballerine lila.
Suonarono al campanello e apri la porta erano le mie amiche, andammo in pizzeria, appena uscimmo dalla pizzeria erano le 22:00 e andammo a casa mia, arrivate a casa decidemmo di vederci un film:
Melody:"Che film ci vediamo?"
Odette:"Un Horror, che ne dite di The Ring?"
Elisabeth:"NO! L'ho abbiamo gia visto! Guardiamoci non aprite quella porta"
Rachel:"No troppo prevedibile guardiamoci Scream"
Io:"Che ne dite di vederci Sinister? É un film che ho noleggiato oggi?"
Melody/Odette/Elisabeth/Rachel:"Siii!"
E ci guardamo il film.
Un'ora dopo
Il film era finito e eravamo tutte spaventate cosi andammo a dormire.. ma alle 00:00 delle voci ci svegliarono...
Nota autrice
Ecco il capitolo, mi scuso per il ritardo ma non avevo idee, spero vi piaccia :)
Allora vi consiglio di leggere la storia di Aivaman che si chiama: Alien Isolation New, poi voglio ringraziare TizianaDada e vi consiglio di leggere il suo libro su Smile Dog che é bellissimo.
Baci da Lovely- Sweet
STAI LEGGENDO
CreepyLove
FanfictionAriel Smith é una ragazza 17enne. Come tutte le adolescenti ha un sogno nel cassetto. Il suo sogno é di essere una famosa ballerina. Riuscirà a realizzare il suo sogno anche con l'aiuto di alcuni amici un pò "Strani"