Il piano di Slender é un fallimento

1.1K 58 38
                                    

Bella a tutti ragazzi é quella rompiballe dell'autrice che parla!!
Ben:"E meno male che se lo dice da sola"
Zitto gnomo (ti vi bi Benny )comunque volevo dirvi che in questi due capitoli sarà Ben a narrare
L.J:"Ed io?? Ceh io sono il personaggio più secsi di questo libro... e tu che fai?? Fai narrare due capitoli ad un elfo?? Ma in che mondo viviamo!!'
Ben:"Ehii a chi hai dato del elfo??? Pezzo di clown pedofilo!!"
L.J:"Non osare chiamarmi pedofilo... nano!"
Ben:"Zitto rincoglionito idiota"
L.J:"MA IO TI AMMAZZO!!"
Ben:"NON SE PRIMA TI AMMAZZO IO"
Okkk ragazzi prima che questi due si ammazzano veramente cominciamo con la storia!! Ci vediamo sotto alla nota autrice... EHI FERMI VOI DUE!!!
-------------------------------------------------------------

BEN POV'S

Bene e ora che le dico??? Non posso dirle ciò che ho detto agli altri mi odierà per sempre!!

Okk Ben sta calmo seguiamo il piano di Slender... lui mi ha detto di essere: menefreghista e strafottente e soprattutto di non arrossire MAI!

Perciò... cazzo che idea

Io:"Slender ha detto di salvarti perché potresti essere un killer brillante. Non ti eri mica fatta strane idee?? Vero mocciosa?"

Ariel:"N-n-no! Non mi ero fatta idee strane!"

Dio... quanto é bella quando arrossisce... sono proprio pazzo di lei!!

Ariel:"Scusa ma a te chi dice che io voglia essere un killer?"

Ben:"Bhe... se non vuoi la porta é là!"

Era rimasta scioccata ed aveva la bocca spalancata, poi scosse la testa ed assunse un espressione incazzata

Ariel:"Senti carino se ti do cosi fastidio domani mattina me ne vado"

Poi uscì dalla cucina sbattendo la porta ed io rimasi lì come un coglione... già Ben sei proprio un idiota!

Dopo un pò L.J mi chiamo dicendomi che era arrivata la pizza, andai in sala da pranzo e mi sedeti al mio posto e indovinate un pò chi c'era seduta difronte a me?? Già proprio lei la MIA Ariel!

Il pranzo stava trascorrendo in silenzio fino a quando Slender "parlò"

Slender:"Ben perché dopo pranzo non porti Ariel a vedere la tua stanza? Visto che dormirà con te!"

Il boccone di pizza con le patatine mi andò di traverso ed Ariel rimasse col la pizza a mezz'aria

Io/Ariel:"COSAAA!?"

Slender:"Quello che ho appena detto!"

Poi di nuovo silenzio.

Finito di mangiare andai da Ariel

Io:"Forza andiamo!"

Ariel:"Senti se ti do fastidio dormo sul divano!"

Io:"No no no cioè non mi dai fastidio" sorrisi

Ariel:"Io non ti capisco proprio prima sei uno stronzo ed ora sei dolce ma come ragioni?"

Io:" Come cazzo mi pare!"

Ariel:"Ed ecco che ritorna il Ben stronzo"

Alzai gli occhi al cielo e sorrisi... se sapessi perché mi comporto così!

Appena arriviamo apro la porta e la feci entrare, appena vide il letto matrimoniale le sue guance giunsero lo stesso colore dei capelli...

Ariel:"N-n-non mi avevi detto che il letto era matrimoniale!"

Io:"Ah no!? Scusa colpa mia"

Io sorrisi malizioso e le sue guance avvamparonò di più

Io:"Ehi mocciosa non arrossire quel letto servirà solo per dormire anzi forse solo per dormire"

Ariel:"Fai proprio schifo Ben!"

Io:"Eddai mocciosa stavo solo scherzando"

Ariel:"ED IO NO! SAI UNA COSA QUANDO TI HO VISTO PER LA PRIMA VOLTA MI ERI SEMBRATO UN RAGAZZO DOLCE MA INVECE SEI SOLO UNO STRONZO! Sai una cosa? Mi piacevi e tanto ma mi sono sbagliata"

CRACK si quello era il mio cuore che si spaccava in mille parti...

Io:"Ariel ascolta io..."

Ariel:"Non dire più niente Ben domani me ne vado"

E poi piangendo se ne andò lasciando per la seconda volta nel arco di un ora e mezzo come un coglione... mi buttai nel letto e cominciai a piangere, non piangevo da anni ormai... non so quando tempo passo so solo che appena alzai lo sguardo vidi che erano le 18:00,scesi sotto dove c'erano gli altri ragazzi

Toby:"Ben!! Perchè hai gli occhi lucidi? E perché Ariel é scappata via piangendo?"

Io:"Ragazzi io voglio essere sincero con voi... io mi sono innamorato di Ariel, per questo ho voluto salvarla, Slender mi ha detto di essere menefreghista e strafottente ma non ha funzionato, e adesso lei mi odia!"

Jeff":Oh, Ben, dai ora cerchiamo di risolvere tutto"

E.J:"Ma perché ti sei fidato di Slender che di ragazze non ne capisce niente!"

L.J:"Già Ben dovevi chiedere a noi!"

Jeff:"Ad ogni modo... ti aiuto io con Ariel"

Toby:"No!! Lo aiuto io! Ti voglio ricordare che per dire a Jane che ti piaceva sono passati due anni!"

Jeff:"Bhe ma adesso stiamo insieme io e Jane!"

Toby:"Si ma dopo due anni!! Ascoltami Ben ti aiuto io! Che con Clockwork mi sono fidanzato dopo due mesi che lei é arrivata"

E.J:"Ma solo perché te la chiesto lei sennò ancora eri single"

Toby:"Ha ha ha perché tu che vorresti dire?"

E.J:"Bhe vorrei dire che la coppia migliore siamo io e Sally"

Jeff/Toby:"Ma va a cacare!"

Io:"Grazie ragazzi per il vostro aiuto ma io credo che vado sopra nella mia stanza! Notte"

Andai sopra e mi sdraiai sul letto.

Due ore dopo

Senti bussare alla porta

Io:"Avanti"

L.J:"Ehi Ben! Spero che questo ti sia di aiuto!"

Mi diede un libro che si chiamava...

Io:"5 modi per farle capire che la ami? Da dove esce sto libro?"

L.J:" Bhe diciamo che per conquistare Jill ho ricevuto un piccolo aiuto da questo libro!"

Io:"Bhe grazie amico! Ti voglio bene!'

L.J:"Ti voglio bene anche io fratellino. Buona Notte!"

Ben:"Notte!"

Dopo che L.J usci dalla stanza io cominciai a leggere il libro ma appena la porta si apri io nascosi il libro sotto il cuscino, vidi Ariel entrare nella stanza e poi si sdraio nel letto

Ariel:"Buona Notte"

Io:"Notte"

Appena lei si addormentò presi il libro e continuai a leggerlo.

Nota autrice

Allora ragazzi spero che vi piaccia il capitolo mi scuso per non aver pubblicato domenica ma l'Internet si era staccato, me lo hanno riattivato oggi perciò ho scritto il capitolo, spero di riuscire a pubblicare domani.

Come avrete capito Sally non é raffigurata come la solita bambina ma lo fatta crescere infatti sta con E.J ( non chiedetemi da dove é uscita questa coppia).

Comunque ditemi che ne pensate e grazie a chi recensirà ad un grazie speciale ai miei 645 visualizzatori vi amo *-*

P.s: anche il prosd

CreepyLoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora